Tattoo semipermanenti con tinture vegetali

2020-12-15 12:31:48

I tattoo temporanei non esistono, poichè la pratica del tatuaggio prevede l'utilizzo di un ago che inoculi il pigmento sottopelle. Tuttavia, oggi è possibile ricorrere a soluzioni alternative che permettono di simulare un tatuaggio con un disegno che duri poco tempo.



2  
41

TATTOO SU MANI E DITA: SI O NO? Sempre più spesso ci vengono richiesti tattoo su mani e dita. Nonostante siano molto trendy al momento, la nostra risposta è spesso no. Perché no? Tralasciando le ovvie considerazioni di carattere socio - culturale (potreste mai fare un colloquio per un lavoro, ad esempio, in banca, con un tatuaggio così in vista?) soffermiamoci invece un attimo su quelle di carattere tecnico. La pelle di mani e dita non permette una resa ottimale del tattoo, sia perché la pelle è diversa da quella di altre zone del corpo, sia perché le mani sono costantemente esposte a sfregamento e agenti chimici. Il risultato è un tattoo che appena fatto può risultare perfetto, ma che nella maggior parte dei casi non guarirà in modo ottimale, con un risultato spesso sgradevole alla vista. In foto alcuni esempi di tattoo sulle mani appena fatti, e dopo la guarigione (foto presa dal web).

1  
40

🔺🔺🔺BLACK FRIDAY TATTOO!!!🔺🔺🔺 "La Tatueria" ha pensato ad una serie di offerte imperdibili per voi!!! 🔺OGNI VENERDÌ DI NOVEMBRE 🔹Se prenoti il tuo tatuaggio, ti applicheremo uno sconto del 15% 🔹Se acquisti una gift card da regalare a chi vuoi tu, aggiungeremo 10 euro al valore del buono *Offerta valida solo sui tattoo; gift card spendibile entro aprile 2021 📱INFO IN PRIVATO O AL NUMERO 3202828262 #art #tattoo #ink #tattoostudio #tatuaggi #latatueria #santeramo #blackfriday #sale #sconti #promo #promozione #giftcard #novembre #venerdi #friday

1  
40
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20