La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

Green Pass, Meditazione del Guerriero di Luce

2021-08-08 18:31:18

Non facciamoci condizionare, siamo noi la luce in fondo al tunnel!

Green Pass, Meditazione del Guerriero di Luce

Si è vero sono in vacanza con la mia famiglia, i miei preziosi tesori, in un luogo stupendo, dovrei essere felice, serena e spensierata, ma sono turbata e so che devo fare qualcosa per le tante persone che in questo momento si sentono perse, smarrite e preoccupate.

A partire dal 6 Agosto 2021 tanti cittadini italiani e non sono stati privati della loro libertà, saranno discriminati, emarginati, cittadini di serie B: non potranno frequentare la loro palestra, quella che frequentano da anni per mantenersi in forma, non potranno portare i propri bambini al cinema, non potranno andare in piscina, non potranno viaggiare in treno ad alta velocità, non potranno andare a cena al ristorante, perché non hanno il "lasciapassare", proprio quello di cui tanti italiani vanno orgogliosi.
La libertà, che è in cima alla scala dei miei valori come sai se hai seguito qualche mio video, proprio quella libertà per cui ho lavorato e lottato tutta la vita ... puf, è svanita! Ho lavorato duro per anni per costruirmi la mia libertà, ho studiato, ho letto centinaia di libri, ho lavorato instancabilmente, sempre con gioia, etica e determinazione: ho anche fallito e ho avuto successo ed ora puf! Ma questo non mi preoccupa, penso di avere le risorse per superare le paure e le tempeste che già ho superato in passato, la cosa più grave e preoccupante è per chi davvero rischia il posto di lavoro se non ottiene il lasciapassare, un ricatto terribile che lede la dignità umana.

- Per chi si sente sconfitto ed amareggiato,
- per chi si sente mancare il respiro per i diritti a loro negati,
- per chi è preoccupato per il futuro della propria famiglia e dei propri figli,
- per chi è angosciato perché teme la perdita del proprio lavoro,
- per chi è preoccupato per la propria salute,
- per chi sta oltrepassando il limite perché non vede via d'uscita,
- per chi piange la notte perché gli amici ed i familiari che ama non lo comprendono,
- per chi non riesce ad accettare la discriminazione in atto,
- per chi ama la libertà e vuole ottenerla pacificamente,
- per chi si sente solo, ma solo non è,
- per chi soffre per il clima di odio e divisione che stanno creando.
Per tutti noi, per ritrovare il centro, ho pensato di realizzare questa meditazione, perché più siamo e più ci faremo coraggio, insieme possiamo combattere e lottare per la libertà, in modo amorevole e creando la nostra realtà, ricca di amore, luce e gratitudine, diversa ed opposta alla loro, piena di paura, odio e divisione, solo con l'esempio si potrà vincere questa battaglia.
Dobbiamo creare un esercito di Guerrieri di Luce!

Io sono il faro, io sono amore, io sono il Guerriero di Luce.


Non dobbiamo essere cibo, come sostiene Alejandro Jodorowsky.


Grazie per farmi sapere se questa meditazione ti è stata d'aiuto, lo spero di cuore!
Intanto ti invio un abbraccio grande come tutto l'Universo, perché sono certa che insieme riusciremo a piantare i semi di un mondo migliore.
Ilaria

by Ilaria Martini