La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

💰 CASHFLOW 💰

2021-04-25 18:14:54

Una domenica pomeriggio diversa! Se hai figli, insegna loro fin da giovani a gestire le proprie finanze in modo proficuo ed intelligente ... giocando!

Gioco da tavolo CASHFLOW

Cashflow® è il gioco sugli investimenti che ti insegna davvero ad investire!
Inizi a giocare nella Corsa dei Topi, cioè avendo un lavoro che svolgi dalle nove alle cinque, scambiando il tuo tempo con il denaro. Grazie alla tua strategia di investimenti attraverso immobili, business, azioni e metalli preziosi, ti avventurerai in un viaggio per scappare dalla Corsa dei Topi.
Cashflow® è un gioco da tavolo istruttivo e divertente per imparare a muoversi nell'ambito finanziario, nasce da un'idea di Robert Kiyosaki, imprenditore e formatore in ambito finanziario ed autore del best seller "Padre ricco e padre povero".
Leggere questo libro è indispensabile per capire alcuni concetti base relativi alla libertà finanziaria, cosa significa e come poterla raggiungere.
Quando è uscito il gioco Cashflow ne sono state vendute oltre 350.000 copie negli Stati Uniti. Nel mondo sono nati centinaia di Cashflow Club, gruppi di persone che si organizzano regolarmente - anche a livello aziendale e nel campo della formazione - per giocare insieme.
Come mamma penso che insegnare ai propri figli a gestire le proprie finanze sia estremamente importante; una domenica pomeriggio a giocare insieme al Cashflow è un'occasione per stare insieme, divertirsi e nello stesso tempo imparare insieme a loro ad investire ed aprire la mente verso nuove opportunità di guadagno, oltre al solo reddito da lavoro.
Ci siamo divertiti tanto, i ragazzi erano presissimi ed hanno appreso divertendosi e giocando le strategie per far lavorare il denaro al posto loro.
🎯 Obiettivo raggiunto! 🎯 ...
... senza troppe spiegazioni e discorsi che sicuramente li avrebbero annoiati e neanche mi avrebbero ascoltato! 

Donne e denaro: libertà finanziaria tutta al femminile
Non Trading, Network, Vendita diretta o qualche miracoloso modo di guadagnare tanto e subito: è ora che l'energia del denaro sia compresa anche dalle donne
by Ilaria Martini