La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

La ricchezza è donna...

Donne che si re-inventano dopo i 40 anni

2 modi per raggiungere il benessere economico

2021-07-11 09:51:16

La libertà finanziaria è a portata di tutti, è sufficiente sapere come fare ... Visione e azione, tanto semplice quanto poco capito. (durata 7 min.)

2 modi per raggiungere il benessere economico


Gran parte delle persone, soprattutto le donne, non sa che la ricchezza è davvero a portata di tutti. Il problema è che nessuno ha insegnato loro come fare per raggiungerla, per vivere nell'abbondanza che tutti noi ci meriteremmo.

A volte i condizionamenti culturali che vogliono farci credere che la ricchezza è qualcosa di negativo prevalgono: io stessa vengo da una famiglia dove si considerava la ricchezza come qualcosa che solo gli avidi, i disonesti e gli arrampicatori sociali dovevano rincorrere.

Siamo cresciuti con la mentalità che dovevamo accontentarci di quello che avevamo, che è vero solo in parte, perché esiste una sottile, ma fondamentale differenza fra "accontentarci" ed "essere grati", è proprio questa differenza la chiave per crescere dal punto di vista finanziario.
A volte le cose semplici sono le più efficaci e vere: visione e azione con questi 2 approcci è possibile ottenere risultati incredibili.

by Ilaria Martini