La mia poesia

Founder Starter

LA TUA COSCIENZA DIVINA

2021-05-12 21:48:30

Sono venuto a tirarti fuori da te stesso e portarti nel cuore... sono venuto a mettere in evidenza la bellezza che non hai mai saputo di avere...

Molte persone stanno aspettando un ritorno alla normalità, immaginando che quando la situazione attuale finirà, tutto tornerà al suo stato precedente, senza rendersi conto che l'intero periodo associato al coronavirus è nient'altro che la presentazione di una fase di totale cambiamento del "nostro" mondo. Stiamo entrando in un momento di grandi cambiamenti e non si può più tornare indietro. Il ritorno al vecchio mondo non è più possibile. Questo nuovo ciclo è focalizzato sullo sviluppo della coscienza, perché solo un cambiamento della coscienza, è in grado di allontanare la razza umana dal percorso autodistruttivo. Questo periodo è anche un richiamo verso l'interno, per l'autoriflessione e la comprensione di tutto ciò che è accaduto sulla Terra. Non nutrire la paura in te stesso e non condividere la disperazione. Spegni la TV e ascolta il tuo cuore. Perché altrimenti non possiamo raggiungere e creare nulla, smascherare questa "vecchia oscura costruzione" e passare alla libertà. Quando rielaboriamo queste fasi su larga scala, raggiungiamo la massa critica ed entriamo nel nucleo di questa inevitabilità, allora vedremo come si sta rompendo qualsiasi struttura costruita sull'avidità, la corruzione, la paura, l'oscurità e la necessità di controllare gli altri. La coscienza creativa, il cuore, il vero amore, la giustizia e la volontà di guarire e aiutare il mondo sarà rafforzata. Non solo persisterà, ma fiorirà anche. Quando un ciclo di civiltà volge verso la fine, è difficile poter giungere a qualcosa di nuovo resistendo, contrastando direttamente le forze in moto. La corrente è troppo forte, si sarebbe travolti. L'essenziale è non lasciarsi impressionare dall'onnipotenza e dal trionfo apparente delle forze dell'epoca.
A volte è sufficiente un cambiamento di prospettiva per vedere la luce. Cercate di ricondurre il Divino che è in noi al Divino che è nell'universo.
SARÒ POLVERE NEL VENTO, LA'DOVE IL RUMORE DEL MONDO SI SPEGNE NELL'ETERNO SILENZIO... 



171