Lady Bricolage

Caratteristiche dello scorpione

2019-06-28 18:16:15

Dal 23 ottobre al 22 novembre. Lo Scorpione è un segno d’Acqua. è un segno misterioso e impulsivo che preferisce tenere per sé sentimenti e emozioni piuttosto che condividerli. Potete dire i vostri segreti a uno Scorpione, non li rivelerà mai a nessuno.

Caratteristiche generali

Marte e Plutone sono i due pianeti legati allo Scorpione. Dotati di una spiccata istintivitàvivete intensamente la vostra vita, lasciandovi trasportare da ogni singola emozione. Portate a termine sempre ciò che iniziate, non amate lasciare le cose a metà. 

Guidati da passionalitàe volontà, avete una personalità forte, ribelle e anticonformista. Nei rapporti personali, a volte vi lasciate andare a momenti di forte aggressivitàe gelosia, ma sempre con estrema lucidità: non avete paura di mettervi in discussione per crescere e maturare. Il segno dello Scorpione è influenzato da Plutone, pianeta del cambiamentoe della rivoluzione. Il movimento lento di questo pianeta conferisce allo Scorpione la sua attitudine tranquilla e rilassata, e il suo aspetto enigmatico. Spesso si dice che i nati sotto lo Scorpione siano giudiziosie saggicome se conoscessero passato, presente e futuro. 

Gli Scorpione hanno buone probabilità di diventare deileadergrazie alla loro dedizione e impegno. Le loro idee convincenti e la loro verve li rende capaci di portare avanti cambiamenti radicali. Lo Scorpione è legalo agli organi genitali. Nonostante i nati sotto questo segno siano solitamente inclini alla sessualità, al desiderioe alla passione, devono tuttavia star attenti a preservare la salute di questa delicata parte del corpo. Il fondo schiena è la sua zona erogena per eccellenza. Grazie a volontà e determinazione, se la situazione lo richiede, lo Scorpione si impegna a tenere sott’occhio la sua salute.

Uno Scorpione potrebbe davvero infastidirsi nel momento in cui si mette in discussionela sua persona o una sua idea. Odia disonestà e inganni e spesso può essere geloso e diffidente. Dovrà imparare ad essere più tollerante e comprensivo. Grazie alla loro natura coraggiosa, i nati sotto questo segno sono eccellenti amici, anche se ci vuole tempo perché si aprano e si fidino. Le emozioni e i pensieri dello Scorpione sono così tanti da rendere difficile capire cosa gli passa per la testa.Il segno dello Scorpione è compatibile con il Cancro,  il Capricorno e i Pesci.

Scorpione uomo

un uomo dello Scorpione è un amante appassionato. Scopriamo come capire se è innamorato e come fare se all’improvviso sparisce…L’uomo Scorpione vive di passioni tormentate e le sue ansie principali sono legate al sesso, al denaro edalla morte. Ha il gusto del potere e del confronto; gli piacciono i drammi e, a volte, li provoca. Ha bisogno di sentirsi costantemente impegnato: gli piace fare, migliorare, trasformare; l’ozio non fa decisamente per lui. Più di qualsiasi altro sa aspettare il suo momento, ma quando ha bene in mente cosa vuole fare nessuno lo può fermare, è pronto ad affrontare qualunque avversità. È un uomo intelligente, perspicace, per lui il fine giustifica i mezzi e con la perseveranza riesce laddove gli altri hanno fallito. Ha il dono di scoprire i punti deboli e le mancanze dei suoi avversari. Quando riesce a vivere i propri slanci, essendo un uomo molto istintivo, supera tutte le prove che la vita gli ha posto lungo il suo cammino.

Come segno d’acqua, tende a crearsi un mondo interiore tutto suo, aperto a pochi eletti. È molto diffidente e di conseguenza aggressivo, salvo chiudersi dentro se stesso una volta deciso di covare vendetta. È un segno vendicativo e sa essere molto geloso e possessivo. In amore è lui a prendere la decisione di rompere e non ammette di essere lasciato o soppiantato. Fate attenzione amiche: il nostro scorpioncino prova un segreto piacere nel farci piangere, proprio per questa sua propensione al dramma, al tormento. Se state cercando una persona spensierata e in armonia col mondo, datevela a gambe! È, in compenso, il segno più sensuale e “sessuale” dello zodiaco: un amante appassionato, attento e indimenticabile.

Scorpione donna

Intelligente, sarcastica, silenziosa, sapiente, è una tale dominatrice che, se capitate sotto le sue grinfie, siete totalmente fritti.

A differenza dell’uomo Scorpione, la donna di tal segno è molto più leale, ma ugualmente pecca di poca trasparenza. Sa mentire, tradire, far soffrire, ma se non la costringete evita di farlo. Soprattutto se siete dei teneri cuccioli indifesi. Ma se solo, dico, se solo le lasciate percepire che potreste fregarla, lei vi prende, vi accartoccia come fogli di carta, vi incide profondi tagli sulla pelle, vi condanna insomma a un’agonia lenta ed esasperante, da cui uscirete senza dubbio cambiati e invocanti la morte.

La donna Scorpione, come l’animale che dà il nome alla sua costellazione, possiede un potere che nessun’altra donna ha: il veleno. Può tutto, quando vuole.

Il partner ideale? Dolce, tenero, trasparente. Con voi la donna Scorpione sarà buona e amorevole. Non provate a fare i furbi con lei.

Amica ideale? Come amica è una delle migliori: affidabile, leale, sempre presente, comprensiva, disponibile.

Sotto le lenzuola? Non conosce mezze misure, se si dà, va sempre fino in fondo