Cam.TV LAB

Web & Computer

Chi trovi al Cam.TV LAB?

2020-07-17 10:26:11

Nel Cam.TV LAB in via Gemona n.46 a Udine ti aspetta il nostro staff! Oggi ti presentiamo Igliff Prez (per chi ancora non lo conoscesse): il consulente per tutti i servizi e le proposte del LAB!

Ogni giorno presso il Cam.TV LAB di Udine, filmiamo le video-interviste che potete guardare online su tutti i nostri canali ufficiali.


Chi entra in contatto con noi e prenota una video intervista, troverà Igliff Prez a fornire assistenza e informazioni.

Il cognome Prez suona familiare? Igliff è il fratello di Ivan, il coordinatore a capo dello sviluppo tecnologico della piattaforma di Cam.TV.


Come il fratello, anche Igliff svolge un ruolo chiave in Cam.TV, occupandosi della crescita e dello sviluppo del business.


C’è proprio lui dietro la creazione del nostro LAB: Igliff ha infatti seguito personalmente la pianificazione e l’attuazione dei lavori di realizzazione del LAB.


Igliff è la persona che più di tutte crede nella funzione di “ponte” dello store di Udine per collegare le persone e la piattaforma.


Oggi le persone hanno bisogno di trovare una guida, specialmente quando si interfacciano con innovazioni tecnologiche”, commenta. “L’obiettivo di Cam.TV è proprio quello di consentire alle persone di costruire facilmente la propria presenza online ma spesso hanno dubbi o insicurezze all’idea di confrontarsi con qualcosa che non conoscono. Per questo abbiamo voluto creare questo luogo fisico d’incontro: accogliamo e diamo informazioni a tutte le persone che desiderano scoprire nuovi modi per condividere la propria conoscenza e passione su internet e raggiungere la propria indipendenza.”



Una volta varcata la soglia del LAB ci sarà proprio lui ad accogliervi e, con la sua disponibilità ed energia, vi trasmetterà tutta la passione che c’è dentro Cam.TV


Ovviamente, anche lui ha un canale attivo in Cam.TV, in cui condivide passioni e idee:

..e tu? Sei già stato al Cam.TV LAB?