Kheoma Rizzo

Founder Junior

Luna Nuova in Cancro: affidarsi all'Intuizione

2019-07-02 17:00:29

Durante la Luna Nuova, pratica la capacità di trattenere le tue visioni e credere nella loro realizzazione. Non devi "fare" nulla per attrarre una vita da sogno. Non hai bisogno di rincorrerla o di lavorare fino allo sfinimento per ottenerla.

Immagina una vita che si prenda cura di te: che scorra senza sforzi per allinearti al tuo viaggio energetico. 

Abbi delle visioni chiare, ma resisti all'impulso di sovrastarle con il pensiero logico. Guardale con l'occhio della mente e sentile come se fossero già reali. 

Sii grata ai tuoi sogni per essersi già manifestati senza sforzi. 

Questo tipo di chiarezza cambierà la frequenza del centro del tuo campo energetico e attrarrà le giuste situazioni, gli eventi, le persone e le energie necessarie affinché i tuoi intenti si manifestino. 

Nessuno sforzo o stress da parte tua. 

Tutto ciò che devi fare e mantenere la visione e riceverla. Ci riesci?

Mantenere la visione può essere più difficile di quanto sembri inizialmente. 

La nostra natura ci porta a fare e vogliamo sempre far accadere le cose. Ovviamente, ci sono dei momenti nelle nostre vite in cui dobbiamo agire. Capire l'equilibrio tra l'agire e il ricevere è la chiave per la nostra crescita.

Quando senti di voler far qualcosa per far avverare i tuoi sogni, chiediti se ciò è realmente necessario per mantenere il flusso di energia, oppure vuoi agire perché ti senti impaziente e sulle spine?

L'Universo lavora sempre a nostro favore, e sì, a volte necessita della nostra collaborazione per mantenere la vibrazione corrente sul nostro cammino, ma quando ti prendi una pausa e gli dai valore, l'Universo richiede da noi molto meno di quanto crediamo. 

La tua intuizione, che durante la Luna Nuova sarà potenziata, è la chiave per sapere quando agire e quando ricevere. 

Ti aiuterà anche a prendere decisioni importanti quando incontrerai degli ostacoli sul tuo cammino. Questa Eclissi Solare è un momento per credere in te stessa ancor di più. La tua conoscenza interiore è connessa agli eoni della saggezza universale.

Spesso anneghiamo la nostra voce interiore con la logica e la praticità, ma quando accogliamo la nostra intuizione, la nostra vita diventa molto più rilassata.

Seguire l'intuizione può portare a sentimenti di vulnerabilità. È difficile prendere decisioni e fare progressi quando non abbiamo dei dati da processare. 

Ma quando ti fidi di te e le cose vanno per il meglio (come normalmente accade) costruisci l'evidenza che la tua intuizione è corretta, e ti sarà più facile affidarti a essa in futuro. 

Quando ci affidiamo all'istinto spendiamo meno tempo ad analizzare, lavorare e a stressarci attorno alle miriadi di possibilità che sarebbero potute accadere. 

Metti in pratica la tua intuizione quando devi prendere delle decisioni. Ti farà sapere quando e come agire oppure se devi portare pazienza e aspettare che le cose si rivelino da sé. 

Quando accolta correttamente, l'intuizione ci rende la vita più semplice e molto più magica di quanto possiamo immaginare.

Accogli l'energia di questa Eclissi Solare integrando interamente una versione di te che cerca la semplicità e la magia attraverso l'uso della propria intuizione. 

Lascia andare il bisogno di preoccupazioni e notti insonni a rimuginare su cosa sarebbe potuto andare diversamente. Abbandona l'idea che la vita debba essere dura; perché non è così. 

L'Eclissi Solare è un opportunità per modificare il tuo assetto mentale e i pattern subconsci riguardo alla manifestazione in sé. 

Puoi manifestare la vita che vuoi, mentre ti godi la vita che hai. 

Occupati di questo concetto fino alla prossima Luna Nuova e osserva dove ti porta. 

Potrebbe richiamare il flusso che la tua vita necessità per poter entrare in una nuova fase del tuo viaggio.