Kheoma Rizzo

Founder Junior

La Luna e la Logica

2019-05-04 12:48:48

La luna ci permette di sospendere ogni logica. Ci ricorda la magia dell'Universo e apre le nostre menti verso nuove possibilità. Il Sole ci dà ordine e struttura. Ci ricorda che tutto ciò che sale prima o poi dovrà scendere.

La Luna, d'altro canto, ci offre la possibilità di credere che ciò che va in alto può continuare a salire, in un altro universo, con differenti leggi gravitazionali.


La Luna, o la nostra parte lunare, governa il potere delle intenzioni e delle potenzialità affinchè si manifestino. È la ragione per la quale continuiamo a credere in noi stessi, contro ogni previsione, non perché crediamo logicamente che qualcosa sia possibile, ma perché riusciamo a SENTIRLO. 


Il suo ragionamento non può essere spiegato, così come le nostre intuizioni non possono essere indirizzate; succedono e basta, e sono corrette perché ci crediamo.


La Luna è l'incubo di ogni scienziato. Non si preoccupa di statistiche e numeri. La sua saggezza Va ben oltre, e ci insegna a ricercare questa antica saggezza dentro di noi. Ci ricorda che non tutto può essere misurato con metodi rigorosi. Alcuni aspetti sono disordinati, caotici, impossibili da quantificare - e di solito sono i migliori.


Avvicinandoti a questo percorso apriti alla possibilità che il cielo non sia sempre azzurro. In qualche galassia, molto molto lontana, potrebbe essere verde. 

E se ciò è possibile, quant'altro può esserlo?