Ketty Currò

Gel al succo di nopal ( pala del fico d'India) materia prima conosciuta per le proprietà benefiche e curative. Le mucillagini in esso contenute hanno spiccate funzioni cicatrizzanti, e venivano usate ampiamente sin dai tempi antichi dalle donne che lavoravano in campagna, le quali spalmavano il gel puro sulla pelle per proteggerla dai raggi solari, per nutrirla, idratata, per trattare le ferite, le ustioni e le punture d'insetto. E saperne di più o per acquistare il prodotto contattare in privato

Ketty Currò

Mi chiedevo se ti potesse interessare un lavoro indipendente. In modo da poter gestire i propri impegni tra famiglia e figli.. Abbiamo bisogno di persone che divulghino l'esistenza di un prodotto nuovo, naturale, biologico, vegano, che fa bene alla salute, Dimagrante, riequilibrante di colesterolo, glicemia, pressione, Anti radicali liberi, antinfiammatorio e non solo.. Il tuo impegno sarà solo parlarne. Grazie per aver letto.

Ketty Currò

Cerco collaboratori anche on-line per fantastico prodotto naturale , Innovativo!!! Molteplici le azioni: Antinfiammatorio, allevia ogni tipo di dolore, Aiuta a regolarizzare la pressione sanguigna, Aiuta a regolarizzare la glicemia nel sangue, Migliora la respirazione Migliora l'apparato cardiovascolare Aiuta il controllo del peso corporeo, Ottimo per tutti i problemi relativi allo stomaco, come gastrite,colite, stipsi esofagite da reflusso, ernia iatale ecc.. Aiuta la regolarità intestinale, Utile nel contrastare stanchezza fisica, depressione, ansia stress, e ancora tanto altro... contattatemi in privato per qualunque altra informazione. Succo di Nopal PRODOTTO ORGOGLIOSAMENTE SICILIANO!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28