Kekko Ruggeri

Founder Senior

Tempo

2019-06-19 08:22:12

Una coppia che probabilmente avrà appena avuto una discussione dato che lei sembra abbastanza offesa. Ma l'amore è questo alla fine no? Dimostrazione d'affetto è anche l'offendersi per qualcosa. Ma tutto ciò che cosa ha a che fare col titolo? Bene, ora vi spiegherò tutto.

L'amore nel corso del tempo può avere per me due strade:

La prima strada è quella del rafforzamento. Ovvero può questo sentimento aumentare a dismisura man mano che il tempo avanza. Magari qualche discussione ci può sempre essere, alla fine noi siamo esseri umani, sbagliamo ma miglioriamo ogni volta che commettiamo un errore e questo non può che rendere una coppia più unità. Molte volte ho visto litigare i miei genitori ma subito dopo si sono ritrovati in un abbraccio e ho visto la loro relazione aumentare sempre di più.


L'altra strada è il contrario della prima che, a mio parere è quella che a volte capita molto più frequentemente in questi anni..

Ho visto molte coppie, sposate e non, che dopo anni di relazione alla fine non hanno rafforzato il loro rapporto.

Forse perché le loro discussioni erano più forti dell'amore che provavano per l'altro e che alla fine hanno portato questa loro fiamma a spegnersi..



 TEMPO

È questo il titolo che ho voluto dare a questa foto. 

Perché? Perché alla fine il tempo è quello che serve a tutti noi.

Coppia o non coppia, dobbiamo cercare sempre del tempo per qualcuno, tempo per discutere, amare, socializzare, tempo per noi stessi, avere cura dei propri familiari.

Tempo è quello che matura o degrada tutto ciò che abbiamo attorno. Cose concrete e astratte.


E a te? Il tempo ha maturato o degradato ciò che ti circonda? 


PS: son sicuro che i soggetti della foto abbiano sicuramente stretto il loro legame dato che ho un pochino origliato la loro conversazione e ho sentito delle scuse prima che me ne andassi