Arte, magia, umanesimo! La realtà è in costante mutamento! Apparire è solo uno strumento! Accoglila in te ogni momento! Scoprendo i vantaggi del tuo vero te stesso!...

Poeta, compositore di tematiche globali, fotografo, musicista, dreadloker, fungaiolo, coltivatore!

Porto avanti la mia voglia di immettere sul mercato la pianta proibita e maledetta determinata dal capitalismo odierno, la canapa! Almeno in Italia!
Studio, in pratica, la cultura e le forme di lavorazione, per motivi prettamente di ricerca e immissione sul mercato comune, dalla stessa implementazione agricola per usi vari, quali; l'edilizia, la cosmesi, gli alimenti ed ovviamente la modalità ludica!

Sono un meticoloso osservatore dell'ambiente e delle sue forme, sia ancestrali, che ipoteticamente reali, del momento, e del significato che hanno per l'essere umano cosciente d'esserlo: lo pratico senza averne particolare bisogno, è una forma naturale che l'uomo ha di natura ed io l'ho coltivata nel tempo e portata avanti, e chissà magari la tramanderò nella prossima vita!?
Son un Don e nell'astrale sento e vedo cose che pochi possono solo immaginare.
 Miscelo tutto in un calderone e poi pesco il classico numero, il significato.

Il male e il bene, il chiaro e lo scuro, il femminino e il mascolino, denotano e formano quello che siamo, unici....unificandoli s'à l'impressione del momento, lo senti in te, l'intimo che ti accarezza, senza shock, come quando ti schiaffeggia, al momento stesso, del vero e del falso, non hai più certezza, volando ora sulle ali della libertà e della sfrontata bellezza della stessa vita inanimata che riaffiora in ogni momento della tua breve esistenza.
Mistico e sommo detentore del mio personale accento cosmico in terra!
Calcolando ogni secondo come fosse l'ultimo, per ricrear un'altro nuovo gioco!
 La natura del creato che ho intorno l'omaggio ogni giorno, con lo spirito che mi son guadagnato nel tempo, facendo miei i demoni e procreando agli angeli, la loro mano invisibile, creando sinergie utili alla difficoltosa vita terrestre...

L'arte non ha prezzo, disse qualcuno una volta!
Verissimo! Non solo, è pura energia cosmica impossibile da mettere dentro una busta paga!
 L'unica cosa è farla, crearla e portarla avanti fin a quel punto dopo poi te ne andrai e rivivrai in un'altra forma.

L'arte per me è vita, è morte, è dolore e felicità, ed è una costante della mia persona, è un app, che senza d'essa non riuscirei nemmeno a vivere st'amara vita!

Il lavoro non ha più importanza!
Lo studio nemmeno!
La ricerca sè persa nel denaro virtuale!
L'umano d'altro canto aspetta ancora che qualcuno gli di una mano...
 Affliggendo la sua breve vita per facile e vile denaro, delegando!...

Scrivo tanto, mi dicono che son un paroliere e poeta nato, ma con questo nemmeno s'ha un guadagno economico, perciò continuo nel profondo della dannazione che la vita m'ha donato....percependo, sentendo...assimilando nel tempo ogni raggio del creato.

Compongo un suono al quanto rarefatto, eccentrico nel suo incedere, prendendolo dal cosmo e portandolo dritto sul terreno, come l'ancestrale uomo primitivo, ora, mischiandolo con suoni illegali, estremi, dove la loro natura è determinata solo dal "Hic et nunc"!
Cantante per idiomi underground e senza valenza commerciale!
 Urlatore ed esaltatore di folle dentro le balere esaltate!

In questo tempo di mezzo ammazzo il tempo, ricreandolo, non avendo muri e se gli altri me li costruiscono dall'esterno gli elimino, dandogli un torna conto reale e veritiero...pochi infatti lo capiscono toccandosi le palle e non badando al concetto empirico (VAMP) ed antico, del perchè debba essere una stronzata detta per difesa mia, perchè solamente non ha avuto la possibilità cognitiva per accettar se stessa..."Vita animæ piaculo sit..."
Da quì la solitudine come partenza di questa esistenza imbottigliata nella moderna umanità, anche tecnologica.

L'arte è immagine e gesto!
L'arte è il proprio fisico!
L'arte non ha compromessi e manco è bella!
L'arte è l'espressione del nostro maligno interiore!
 L'arte a chi non riesce gli da solo rabbia, innescando la guerra!

Sono une persona eccentrica/espressiva, qualunquista e buon samaritana, astratta e concreta, magica ed inutile, fà tutto, ma non sa fare niente...(viviamo in quest'epoca)

Gli strumenti suono!
Lo strumento sono!
Pratico ogni giorno!
In ogni luogo faccio!
Immagini di uno squilibrato pazzo
Equilibrio l'asse sotto tono
Mastico l'aria che sà di marcio!
 Non pagando nessuno!

Ex operaio del vecchio sistema draconiano, dove ho praticato la costruzione dell'occhiale in tutte le sue forme e tecniche per un ventennio!
Ex manovale per corrispondenza, a gratis e manco a cottimo!

Raccoglitore di fiori, verdure, di vari funghi che vendo a commercianti e amici, albergatori, ristoratori, privati e pubblici cittadini.

Casalingo e pulitore d'ogni cosa, appartamento o giardino.

Questo è quanto faccio: disegno, anche digitale oltre che quello tradizionale, grafico, tecnico autodidatta del suono, scrittore, poeta, fotografo, allestimenti a 360°, clown, cuoco sperimentale, esperto palato di ganjia, compositore alieno di suoni proibiti, pranoterapeuta (non pratico perchè son impegnato in altre cose, e se lo faccio è solo in via confidenziale e intima sessuale) ovviamente iper viaggiatore!