Ivan Russo

Founder Senior

Stupro_come sfuggirvi

2020-02-08 15:50:47

Trovato su Facebook un idea molto interessante..a mali estremi...


Che cosa sono questi insoliti oggetti? Lo stupro è diventato quasi un'abitudine in Africa, quindi un medico chiamato Sonnette Ehlers, ha sviluppato un prodotto che ha subito attirato l'attenzione su quel continente. La dottoressa non ha mai potuto dimenticare una vittima di stupro che gli ha detto con tristezza: "se solo avesse i denti lì sotto". Qualche tempo dopo, un uomo entrò in ospedale dove lavora Ehlers con un dolore insopportabile, perché il suo pene era intrappolato nello zip della cerniera dei pantaloni.

Ehlers ha fuso queste circostanze e ha creato un prodotto che si chiama Rapex. Assomiglia ad un tubo, con gli spuntoni dentro. La donna se lo inserisce come un assorbente, con un applicatore, e qualsiasi uomo che provi a violentare la donna si inchioda sugli spuntoni e deve andare in un pronto soccorso affinché il Rapex venga eliminato.

Quando i critici si lamentarono che era una punizione medievale, la dottoressa rispose loro sorridendo: "è un dispositivo medievale, fatto per un atto medievale"

A mio umile parere dovrebbero venderlo e applicarlo in tutto il mondo!

Un "uomo" che viola una donna, in realtà è una bestia che non ha anima, né cuore e il minimo del minimo che si merita è avere un pene lacerato, insanguinato e fatto a pezzi!