IVANA VIAZZI

Founder Starter

LE FREQUENZE DELLA VITA

2019-07-01 10:11:52

Rigenera il tuo DNA ed evolvi la tua coscienza!

FREQUENZE SONORE VITALI

  • 396 HZ – Liberi dal senso di colpa e ansia
  • 417 HZ – Cambiamento, lasciare andare il passato
  • 528 HZ – Riparazione e armonizzazione DNA
  • 639 HZ – Apertura e connessione nei rapporti umani
  • 741 HZ – Stimolare il risveglio interiore
  • 852 HZ – Ritorno all’ordine spirituale

Tutti i pezzi di musica classica composte da Ottave superiori posseggono alcune di queste frequenze specifiche.

– Nel padiglione auricolare è presente la proporzione del Codice da Vinci.

– I suoni che posseggono queste frequenze hanno un potere straordinario sulla fisiologia umana grazie appunto alla forma che accoglie informazioni coerenti alle leggi della creazione universale.

Il corpo umano è composto di sostanza genetica ed è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze. Durante sperimentazioni scientifiche, si è osservato che inserendo il DNA in un contenitore particolare di elettroni, questi ultimi si dispongono creando una struttura uguale al DNA. Se si rimuove il DNA, gli elettroni ritornano ad occupare le precedenti posizioni. Questa è la prova certa che il patrimonio genetico dell’essere umano interagisce di continuo con l’energia circostante; siamo noi, le nostre condizioni emotive, a influenzare il mondo di continuo. l’amore, espressione di tutte le nostre emozioni di elevata qualità spirituale, riesce ad attivare un numero elevato di “antenne Effettori’ perché genera una lunghezza d’onda veloce e corta. 

LE FREQUENZE POSSONO INFLUENZARE E RIPROGRAMMARE IL DNA

Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l’intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l’auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l’influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora. Inoltre, ci sono segni di un tipo di medicina completamente nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenze SENZA sezionare e rimpiazzare geni individuali.

I russi hanno lavorato con entusiasmo con dispositivi che possono influenzare il metabolismo cellulare con le frequenze modulate di radio e di luce per riparare difetti genetici. (chiediamoci quindi cosa accadrà con onde millimetriche del 5G!!)

Per esempio il gruppo di ricercatori di Garjajeva ha avuto successo nel provare che con questo metodo si possono riparare i cromosomi danneggiati dai raggi X. Sono anche riusciti a catturare modelli di informazione di un DNA specifico e lo hanno trasmesso ad un altro, riprogrammando così le cellule su un altro genoma. In quel modo, hanno trasformato con successo, per esempio, embrioni di rana in embrioni di salamandra, semplicemente trasmettendo i modelli di informazione del DNA !


MAESTRO ALBERTO LUPPI MUSSO E IL PIANOFORTE

Gli studi che dimostrano l’efficacia terapeutica della musica sono tantissimi e facilmente reperibili. Ad esempio è stato dimostrato un collegamento tra DNA ed emozioni, ben spiegato da Bruce Lipton nel libro "La biologia delle credenze",   e cosa meglio della musica può agire sulle emozioni? Le terapie con la musica hanno aiutato il benessere dell’uomo in tutte le epoche favorendo il rilassamento e migliorandone l’umore. 

Psicology of Music in uno studio recente ha selezionato e sperimentato alcune musiche classiche, dimostrando che attraverso l’ascolto di questi brani aumenta l’attività dei geni coinvolti nell’ apprendimento e nella memoria, e allo stesso tempo si riduce l’attività dei geni coinvolti nelle malattie neuro-degenerative. 

LA MUSICA AUMENTA LA MEMORIA E LA CAPACITA' COGNITIVA E INFLUENZA IN MODO BENEFICO LE NOSTRE EMOZIONI.


Il Maestro Luppi Musso con la sua esperienza d'insegnante e concertista ci conferma che il pianoforte, per esempio, accordato a 432 hz modula la musica in risonanza con l'energia vitale delle persone coinvolgendo così corpo e spirito. Dopo molti anni di insegnamento ai ragazzi, il Maestro Luppi Musso potrebbe elencare decine e decine di testimonianze del cambiamento emotivo e psicologico dei suoi allievi, grazie alla musica che in pochissimo tempo riesce a smuovere "nodi" emotivi e difficoltà d'espressione dei sentimenti. 

Utilizzando queste frequenze benefiche per l'umanità, lo scopo del maestro Luppi Musso è quello di armonizzare il mondo e le persone con la sua musica e le sue composizioni, per riequilibrare quelle malsane dello sviluppo tecnologico e permettendo ai ragazzi e bambini di crescere armonici e equilibrati con le loro emozioni. LA MUSICA E' VITA!


3