IVANA VIAZZI

Founder Starter

I PERICOLI DEL 5G E QUELLI CHE GIA' ESISTONO

2019-04-17 17:03:41

Innanzitutto facciamo chiarezza sulle onde elettromagnetiche e perchè sono indispensabili così come possono essere nocive. Molti pensano che siano le quantità di onde che attraversano il nostro corpo che creano danni ma non è così.

L'ENERGIA

Il concetto di "materia" e la sua essenza sono stati spiegati dagli scienziati in modo errato prima di Einstein il quale disse: "ci siamo sbagliati riguardo la materia. Non siamo altro che ammassi di atomi tenuti insieme da una energia". Fino ad allora la materia veniva spiegata come un complesso di particelle pressate e strettamente attaccate tanto da creare qualcosa percepibile dai nostri sensi con una forma e una consistenza. In realtà se si prende qualsiasi cosa esistente e la si seziona innumerevoli volte si arriva ad un unico elemento che consta di un nucleo e di elettroni che gravitano intorno ad esso ad una certa distanza: l'atomo. Ciò vuol dire che tra l'atomo e l'elettrone esiste uno "spazio" vuoto. L'elettrone è attratto dal nucleo ma non è attaccato al nucleo. Siamo quindi un ammasso di atomi che per loro natura contengono degli spazi vuoti. Allora come è possibile che la materia esiste? Possiamo affermare che gli atomi hanno delle vibrazioni e meno sono ampie e meno numerose queste vibrazioni più l'atomo è stabile quindi la materia è un ammasso di atomi che hanno diminuito così tanto le vibrazioni da poter formare un corpo stabile percepibile ai nostri sensi. Le vibrazioni diminuiscono ma non smettono mai, quindi anche in un corpo solido ritroviamo comunque una vibrazione, bassa ma c'è, quindi anche i corpi emettono energia, possono interagire con l'energia e cambiare stato. L'energia permea la vita ed esistono diverse forme di energia: chimico-fisica, ottica, elettrica, meccanica, radiante (diversa da quella ottica).

Se prendessimo una sfera di vetro così spessa da non far entrare nessun tipo di energia elettromagnetica per esempio e dentro creassimo un micro ambiente con ossigeno acqua piante e animali, potremmo osservare che questi dopo poche ore muoiono anche se l'ossigeno è ancora sufficiente per vivere. Perché? Perché i corpi vivi hanno bisogno di energia per le funzioni biologiche. Allora qualcuno potrebbe obiettare che per esempio nei fondali oceanici dove i raggi del sole non arrivano, esiste comunque la vita. La spiegazione risiede nel fatto che la terra emette energia e nello specifico raggi infrarossi e sono proprio questi che rendono possibile la vita anche in assenza totale di luce. Detto questo però dobbiamo anche capire come un onda energetica può causare danni. Sappiamo tutti che per esempio i raggi x e gamma sono dannose per il corpo perché "bruciano", oppure che stare troppo esposti ai raggi ultravioletti può danneggiare la pelle. Ancora pochi sanno che il forno a microonde danneggia anche i cibi che poi ingeriamo oppure che i tralicci dell'alta tensione provocano insonnia, disturbi comportamentali e ormonali. Questo accade perché le nostre funzioni biologiche hanno bisogno di energia per funzionare ma certi tipi di energia producono effetti diversi rispetto a quelli naturali. La luce è il motore della sintesi clorofilliana, con un processo simile produce melanina nel corpo indispensabile per molte funzioni vitali, così come tutta la luce radiante compresa la frequenza rossa visibile e quella invisibile IR (raggi infrarossi) sono indispensabili per le funzioni cellulari. 

Un altro concetto fondamentale è quello delle INFORMAZIONI. Le informazioni sono quelle per esempio che conosciamo quando parliamo del sistema nervoso, gli impulsi che il cervello attraverso i nervi, trasmette alle cellule dei muscoli del piede sono INFORMAZIONI CHE VIAGGIANO. Cambiare canale con il telecomando è un informazione che viene trasmessa. Ma come si fa? L'informazione viaggia grazie a un mezzo di  "trasporto" e questo mezzo è l'energia! Uno delle energie è la luce per esempio, quella che per la fisica è la più veloce in assoluto. Ma esistono altre forme di energie per la maggior parte sconosciute che permettono fenomeni come l'entanglement. Due particelle che interagiscono tra loro, se vengono separate e allontanate anche di parecchi km, reagiscono istantaneamente a uno stimolo esterno anche se questo stimolo agisce su una sola di esse!! Davvero? Si è stato scientificamente provato. Ma se fosse la luce il vettore dell'informazione che va dalla particella stimolata a quella allontanata non potrebbe essere istantanea, perché la luce viaggia a circa 300.000 m/s quindi dovrebbe esserci uno scarto temporale...invece non c'è, quindi l'informazione viaggia con un altro mezzo di trasporto. Una spiegazione è stata data considerando la realtà come un ologramma. L'ologramma è tale che suddividendo un immagine in tante piccolissime parti, ogni parte anche microscopica ingrandita sarebbe uguale all'immagine intera. Allora se la realtà fosse un ologramma, ogni porzione anche minuscola di realtà, una volta ingrandita conterrebbe l'intera realtà;  per cui se faccio una cosa in un qualsiasi punto dell'ologramma è come se lo facessi contemporaneamente in tutta la realtà esistente. Oppure esiste un energia sconosciuta più veloce della luce. Ai ricercatori l'ardua sentenza!

l'ACQUA E' UN CONVERTITORE DI ENERGIA 

Come si evince dalla foto del bellissimo libro LA QUARTA FASE DELL'ACQUA di GERALD POLLACK l'acqua è un traduttore di energia. Significa che immagazzina energia radiante e la trasforma nelle diverse forme di energia conosciuta. Ora considerando che il corpo umano, come tutti quelli degli esseri viventi animali e vegetali contengono acqua possiamo capire l'importanza di questo concetto. Unendo insieme il concetto atomico, con quello di trasmissione di informazione con l'energia e questo dell'acqua come convertitore energetico, possiamo avvicinarci a capire perché le frequenze delle onde elettromagnetiche che ci attraversano possono essere benefiche oppure no. Se ogni cosa in natura è composta da atomi e se questi atomi emettono una frequenza ( ricordiamo per esempio come influiscono sul nostro benessere i cristalli o certi minerali) significa che il beneficio o meno delle stesse dipende dalla risonanza che queste frequenze hanno con quella emessa dal nostro corpo e quale informazione viaggia con esse. L'informazione e la frequenza di un acqua di fonte pura sarà diversa sostanzialmente da quella emessa da un cellulare? Certo che si! Se poi quest'acqua ha assorbito energia radiante dalla luce potrà essere più benefica di un acqua stazionata per mesi dentro un tubo di piombo o ferro! La risposta è sempre si!!! Le onde elettromagnetiche del cellulare non sono naturali quindi non risuonano con quello degli esseri viventi e non portano informazioni benefiche per la vita...ecco perchè fanno così male. Ma c'è di più! Se vi dicessi che anche l'acqua è soggetta a combustione, cosa mi rispondereste? Che sono matta. Ma la realtà è questa! Riprendendo il concetto che l'acqua accumula energia, immaginate di avere dell' acqua salata dentro una provetta e di bombardarla con fortissime microonde o onde elettromagnetiche ad altissima frequenza, l'acqua sprigionerebbe luce e calore: combustione dell'acqua. Una chiara dimostrazione che l'acqua è in grado di trasformare in luce l'energia assorbita.

QUINDI?

Il corpo è costituito da acqua e sali minerali...immaginate di esporvi per lunghi periodi a queste radiofrequenze dannose o alle microonde del 5G e iniziate a preoccuparvi. Non credo che ci accenderemo come lampadine ma sicuramente i danni cellulari saranno evidenti e incontrovertibili. 

Come possiamo almeno in parte difenderci? Purtroppo non possiamo schermarci totalmente perché abbiamo detto prima che schermare il corpo umano da ogni fonte di energia ci porterebbe alla morte, rimarrebbe anche il problema poi di bere acqua e mangiare cibi invece non protetti dai danni delle onde, quindi danneggiati. Però possiamo crearci degli ambienti di rigenerazione.

Ricordate prima quando vi ho detto che le frequenze e le informazioni provenienti dalla Natura risuonano con il nostro corpo? A partire dalle scoperte di Tesla siamo in grado di memorizzare queste informazioni benefiche e sostituirle a quelle dannose del cellulare o provenienti dall'ambiente rimodulando anche l'onda elettromagnetica che le trasporta. Usare questa tecnologia che non è per niente nuova ( Tesla e molti scienziati russi l'hanno provata scientificamente) ci permette di creare degli ambienti dove le nostre cellule invece che essere distrutte vengono rigenerate. Un dispositivo piccolo composto da magnetite a piramide e informato con le frequenze per esempio delle erbe officinali, piuttosto che dei quarzi rosa, piuttosto che dell'acqua delle 7 fonti sacre nel mondo etc, può essere applicato al cellulare per evitare che questo danneggi l'acqua biologica e interferisca con le funzioni cellulari e portare il telefonino addosso significherà rigenerarsi e non più uccidersi. Se poi nelle stanze dove risiedete più ore collocate un room-converter avrete a disposizione un intera area a casa vostra o in ufficio, privo di onde elettromagnetiche nocive. Ancora è possibile convertire le vibrazioni in vibrazioni bio-risonanti con il corpo di acqua, cibo, integratori e medicine. Tutto questo è possibile con I LIKE METAPHISIQUE, centro di ricerca svizzero,  della quale sono unico distributore in ITALIA. Per info contattatemi con il form o sulla pagina FB: Filosofia del Benessere