IVANA VIAZZI

Founder Starter

BIO-RISONANZA E BIO-RESILIENZA

2019-09-16 14:20:01

UNA SOLUZIONE CHE UNISCE ALTA TECNOLOGIA ED ELETTROMAGNETISMO NATURALE PER IL NOSTRO CORPO. SCOPRITE COS'E'

CARENZA DI MAGNETISMO TERRESTRE

Per spiegare l'utilità del Sinus body devo partire con il chiarire cosa sta accadendo oggi al nostro corpo a causa della carenza dell' elettromagnetismo terrestre.

La bio-risonanza terrestre è la frequenza che la Terra emanava e che stimola i processi vitali di tutti gli esseri viventi in chimica e in biologia, comunemente chiamata RISONANZA DI SCHUMANN, legata all'attività del pianeta e al suo magnetismo. La frequenza di Schumann si aggirava intorno agli 8Hz (7,32 Hz in media) con piccole oscillazioni. Quando gli astronauti vanno nello spazio è proprio la mancanza di questa frequenza la causa di molti malesseri tipici degli astronauti. Oggi di questa mancanza ne soffriamo tutti perchè la Terra emette una frequenza diversa oltre i 10HZ. In questa sede non voglio affrontare l'argomento delle frequenze corrispondenti agli stadi del nostro cervello perchè argomento complesso, però posso descrivervi quali sono le conseguenze di questo "buco" geomagnetico:

-mancanza di concentrazione
-affaticamento non giustificato
-alterazioni del sonno o difficoltà a dormire
-disturbi da lievi a moderati del sistema cardio-circolatorio
-irritabilità

-meno adattamento alle situazioni di stress

Per darvi un metro di misura sappiate che le frequenze superiori agli 8 hz sono già causa di stress cellulare, immaginate quindi a cosa è soggetto il nostro cervello e le nostre cellule se da una parte manca la Risonanza Naturale e familiare per il nostro corpo derivante dalla Terra e dall'altro siamo bombardati da elettrosmog dell'ordine di milioni di HZ.. vi stupite ancora che le persone intorno a voi stiano sempre o quasi con qualche malessere sporadico o cronico, malattie etc?


All'aumento della frequenza di Schumann si abbina anche una diminuzione del campo magnetico terrestre. Tutto questo non ha a che fare con il riscaldamento globale o l'attività umana. E' del tutto naturale e ciclico con periodi di circa 26.000 anni. Nel corso della vita della Terra abbiamo già avuto spostamenti dei poli magnetici, interruzioni dei movimenti terrestri (la terra smette di girare intorno al proprio asse) che sempre coincisero con la diminuzione fino al PUNTO ZERO del magnetismo terrestre. Una delle spiegazioni scientifiche a questi fenomeni è quella della tempesta solare.Quando il sole aumenta la sua attività, provoca una diminuzione del magnetismo terrestre fino al punto zero, e all'inversione dei poli magnetici, che nella storia della terra è coincisa con le scomparse delle grandi civiltà antiche e la comparsa di nuove. Quindi niente di "esoterico" o "magico" ma cicli naturali che la Terra ha già vissuto molte volte. 






COSA FARE?

La tecnologia ci può venire in aiuto. certo non potremo cambiare i cicli naturali cosmici dei pianeti però possiamo alleviare in qualche modo la nostra breve esistenza dotandoci di strumenti adeguati.


Uno di questi è il Sinus Body il più piccolo dispositivo di magnetismo pulsato che ogni 10 secondi emana delle pulsazioni di 8 hz per compensare il "buco" dell'elettromagnetismo terrestre. Adeguare il nostro stile di vita e portare il Sinus Body sempre su di noi, significa aumentare la resilienza del corpo allo stress, permettere che si rigeneri dagli attacchi ambientali, permettere di ristabilire la concentrazione. l'energia vitale e migliorare la qualità del sonno. 


Nel sinus body niente è lasciato al caso: la forma dell'involucro che contiene un chip di alta tecnologia, il materiale, e l'utilizzo sono stati studiati da scienziati e ingegneri per garantire al nostro corpo una protezione dagli stimoli stressogeni ambientali, una maggiore resilienza grazie all'aver ristabilito l'energia vitale!
Insieme al chip che contro-informa le onde scalari dell'elettrosmog da cellulare e computer, il room converter che copre fino a 10 metri le case e gli ambienti di lavoro, e il Sinus Body indossato ogni giorno sono un buon compromesso per AUMENTARE LA QUALITA' DELLA NOSTRA VITA E DEL NOSTRO BENESSERE. Ricordo che schermare le onde elettromagnetiche non è possibile a meno che non pensiamo di chiuderci in una gabbia schermata e comunque non sarebbe una soluzione perchè ci mancherebbe anche la parte di elettromagnetismo buono che giunge dalla natura. Quindi l'unica soluzione è convertire queste onde informandole con impulsi riconoscibili dal corpo umano e la sua biologia.