Il futuro esiste non per essere previsto ma per essere costruito.Che cos'è l'Armonizzazione Creativa?E' l'Arte del Lasciar Andare che rende Sacro il quotidiano e più bella la vita!

Terapeuta Olistica

In questi anni ho messo a frutto le mie conoscenze personali, acquisite nella gestione di gruppi di autocoscienza femminili integrandole con le mie competenze professionali, insomma ho unito il mio talento con la mia sensibilità, i miei studi con il mio vissuto allo scopo di ottenere risultati concreti che davvero migliorano la qualità della vita.  


TRATTAMENTI REIKI

REIKI è in grado di agire sulle difficoltà nel processo di rilassamento e stimola la connessione profonda con le proprie emozioni. Favorisce la distensione muscolare e può aiutare a combattere i problemi di insonnia, migliorando l’equilibrio delle funzioni del ciclo sonno-veglia. Agendo sulla riduzione dello stress, generalmente accade che dolori cronici e malattie psicosomatiche diminuiscano: si alzano i livelli di energia e di concentrazione, si instaura una condizione di apertura che porta a riconsiderare eventuali blocchi. 

REIKI può essere utilizzato in molte problematiche, sia fisiche che psicologiche o emozionali: ecco alcune problematiche trattabili:

  • problemi articolari e muscolari
  • cefale
  • insonnia
  • stress, 
  • disturbi allo stomaco e intestino

REIKI conduce inoltre ad una importante crescita interiore: il soggetto si riconnette con il proprio io, con la propria essenza e riesce a riconoscersi, riscoprirsi e accettarsi, ri-conquistando la consapevolezza che lo stato di sofferenza aveva annebbiato.

Oggi REIKI è praticato in numerosi Ospedali in Italia e nel mondo come terapia di supporto alla medicina tradizionale: i pazienti che hanno usufruito di questa pratica hanno affermato di averne tratto beneficio psico-fisico. Questa tecnica è stata ampiamente utilizzata con pazienti oncologici, i quali hanno evidenziato un considerevole calo dell’ansia sostituita da un effetto di rilassamento generale e da un notevole miglioramento dell’umore.

L' ARTE DEL LASCIAR ANDARE

                                                       

fare cose che prima non si facevano, usare un nuovo linguaggio, fare scelte diverse,
creare nuovi sentieri.
Il “Nuovo” ha bisogno di spazio per manifestarsi.
Questo significa che se vogliamo che nella nostra vita ci siano novità o arrivi ciò che desideriamo, occorre fare spazio,
fare quel pò di vuoto
che permetta alla nostra vita di cambiare.

                       

L’evoluzione personale passa dal cambiamento: