Networker e distributrice indipendente di Pm International, mamma di Davide e Adelaide. Attraverso il mio percorso di crescita personale e alla mia rinascita voglio essere d' aiuto a chi vuole recuperare benessere e vitalità, e qualche soldo in più!

LAVORO E MATERNITÀ: SI PUÒ

Il 28 Settembre, ospite a Radio Lombardia, ho raccontato la mia esperienza lavorativa da quando sono diventata mamma; dopo 15 anni di ufficio come impiegata amministrativa ho cambiato completamente la mia vita, per poter conciliare lavoro e famiglia. Avevo subito mobbing e, nonostante la crisi, non volevano concedermi un part-time, mentre io volevo essere presente nel quotidiano dei miei bambini. Oggi, a distanza di due anni, svolgo un lavoro che mi soddisfa e gratifica e che mi permette di portare e andare a prendere i miei figli all'asilo e a scuola, sport e di seguirli nella crescita. Se hai voglia di saperne di più contattami per una chiacchierata fra mamme!

La Isy Galla ovvero Isidora Gallarato 2.0 (la rinascita)

Quando senti forte il desiderio di rinascita associ molto spesso l’esigenza di un cambiamento di identità. E qual è il primo dato abbinato ad essa se non il nome? Per me è stato così. Isidora Gallarato non riuscivo più a sentirlo e allora ho ripensato a quando, durante le ore di diritto alle superiori, il professore mi chiamava “Galla”. Eh bei tempi...andati!  Quindi ho deciso e, se non posso cambiarlo sui documenti, almeno lo uso nell’etere. Ops, scusate non mi sono ancora presentata! Piacere sono: LA ISY GALLA una donna in rinascita!

Eloisa Bonetti, responsabile della filiale di Cagliari della leadership school di Roberto Re.

IL CORAGGIO DEL CAMBIAMENTO

Lavorare sulla mia rinascita ha richiesto, richiede, tutti i giorni grande lavoro; alle volte anche dolore e sofferenza, ma è una delle cose al mondo che di più mi sta aiutando. Una frase mi ha colpita all’inizio di questo percorso e oggi, come alcuni fa, la ritrovo anche in altre circostanze. IL MAESTRO APPARE QUANDO L’ALLIEVO È PRONTO Ho preso una decisione a 37 anni e cioè che voglio essere felice, fiera di me, un esempio per i miei figli e per chi vorrà seguirmi sul lavoro. Mi auguro che chi, tra di voi, si stia ritrovando nelle mie parole, decida di iniziare un percorso come il mio; per migliorarsi, per alzare i propri standard e raggiungere sempre nuovi obbiettivi.

E FARE LA DIFFERENZA DI VALORE NEL MONDO!