Isabelle Decroix

Libri & Scrittura

Mi chiedo il perchè lo facciano e la colpa di chi è ...ma è il cancro che colpisce minorenni

2022-05-25 11:38:45

Per chi abbia Telegram .. provi a scrivere CHAT GIRL  o qualcos'altro sempre con girl woman .. e farà un'amara scoperta .. 

Il mondo femminile è una fabbrica di milioni , centinaia di milioni di euro e altro ..

Che il prostituirsi e' la prima fabbrica al mondo e rende benissimo per i loro proprietari  e sono TUTTE MINORENNI ( ED E' PROIBITO !!!!!! )  SOLO MAGGIORENNI CHE POSSONO LORO SCEGLIERSI IL FUTURO ( E CHE FUTURO ) 

IL NUOVO VOLTO DELLA PROSTITUZIONE MINORILE:

LA PROSTITUZIONE MINORENNI  ONLINE ma anche se OFFLINE  per me rimangono solo PUTTANELLE .. con una GRAN CARRIERA davanti 

ANDANDO AD INFORMARMI PRIMA DI QUESTO POST .. C'è SCRITTO DI TUTTO E DI PIU' 

OVVERO TUTTI LO SANNO MA NESSUNO FERMA TUTTO QUESTO 

Si tratta di un fenomeno in costante evoluzione, che ha investito l’intero pianeta e che ha creato le condizioni per la nascita di una nuova realtà: la  realtà virtuale o cyberspace

Queste «piccole schiavi»  sessuali agiscono vincolati da condizioni di estrema fragilità e difficoltà, dove la prostituzione vive di disperazione, di mancanza di alternative e di assenza di beni di prima necessità.

In prima istanza, dunque, basandosi su un approccio quantomeno panoramico del documento, sono emerse situazioni di povertà e disagio minorile alla base della diffusione del fenomeno in esame, che, tuttavia, si sta propagando anche tra le classi sociali più agiate.

Vi sono divieti SI , sia in Italia che in Europa sotto convenzione intarnazionali  ecc ecc , ma mi chiedo  CHI sono i CLIENTI ??

UOMINI o PINOCCHI DI UOMINI  che si maneggiano  e maneggiano perche' anche loro UOMINI FALLITI  ??? 

ma DAVVERO PREFERISCONO MASTURBARSI  che non vivere convivere quei momenti  con una compagna convivente per una sana e felice SCOPATA ?? 

Mi vien da dire che se non ci fossero questi uomini falliti , non ci sarebbero quelle ragazze  pronte a tutto  ..  in un futuro 

da tossicodipendenti prostitute prossime al suicidio 

uomini per una volta sappiate essere UOMINI 

LEGGERMENTE INCAVOLATA IMBESTIALITA CHIUDO QUI