L’evoluzione nel modo di guardare le cose!

Presentazioni e Obiettivi

Benvenuti su IpTVeXtreme! La presenta piattaforma è un semplice aggregatore di informazioni reperibili con una semplice ricerca su Google, o eventuali altri motori di ricerca. L'idea nasce dalla recente e crescente complessità nel trovare delle liste M3U valide (contenenti i file multimediali), legate spesso a bloccaggi, freeze, o sottoposti semplicemente al down dal sito ospitante. Vogliamo precisarvi e ricordavi che tutto ciò ha unicamente uno scopo informativo ,tutti indirizzi riportati non sono creati dal team di IpTVeXtreme ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO SCORRETTO DI QUALSIASI INFORMAZIONE PRESENTE SULLA PAGINA! Inoltre, su Cam.tv non verrà hostato nessuna tipologia di file!

Cosa sono le Iptv?

Le Iptv sono un sistema di trasmissione televisiva che non si estende su nessun digitale terrestre e su nessun satellite. Basta semplicemente una connessione internet a banda veloce (5 Mbps) per riuscire a vedere i contenuti in modo molto fluido. Alcuni esempi di Iptv sono le ormai note piattaforme di NowTv, Premium Play, SkyGo, le quali, basandosi sulla trasmissione di rete, permette la visione dei canali presenti nelle rispettive offerte. Le liste IPTV sono dei file con estensione .m3u servono per tenere salvata una sequenza specifica di brani o video, nel nostro caso parliamo di veri e propri canali da Rai Uno, Rai due, e via discorrendo.

Configurazione GSE IPTV [iOS, Android]

Eccoci con la guida per una corretta configurazione dell'app GSE IPTV.

1- Recatevi sul PlayStore/AppStore, secondo le indicazioni del vostro smartphone/tablet e scaricate gratuitamente l'app GSE IPTV. [L'app prevede un eventuale pagamento facoltativo legato alla possibilità di rimuovere le pubblicità presenti. Su SmartTv è consigliabile acquistare l'app completa, perchè altrimenti vi ritroverete una scritta costante sullo sfondo durante la visione dei contenuti.]

2- Una volta scaricato e installato, lanciate GSE IPTV e vi ritrovere una schermata come nello screen proposto di seguito. secondo screen


PRIMA IMMAGINE/IMG_2372.png

3- Aprimo il menù laterale cliccando sulle 3 righe presenti in alto a sinistra come da immagine.

SECONDA IMMAGINE

4- Scorrete il menù fino a giungere a PLAYLIST REMOTI, cliccandoci.

TERZA IMMAGINE

5- Una volta avuto accesso alle playlist Remoti, recatevi sul segno "+" posto il alto a destra, e selezionando "Aggiungere M3U URL"

QUARTA IMMAGINE

6- Vi si aprirà una finestra di diagolo in cui dovete inserire il nome della playlist (anche di fantasia) ed il link della playlist.

QUINTA IMMAGINE

7- Una volta inseriti questi due dati, cliccate su ADD.

8- Vedrete, cosi, l'aggiunta della vostra lista con il nome assegnando e, entrandoci, potrete avere accesso alla lista canali presenti in quel file M3U.

9- Una volta raggiunto il canale desiderato, semplicemente cliccando e premento sul tasto "Play" partirà la riproduzione in streaming.

SESTA IMMAGINE

10- Buona Visione

Configurazione VLC [da PC]