Ilaria Giovanetti

Founder Starter

RADICAMENTO NEL CUORE

2019-05-07 20:56:20

La realtà è un gioco evolutivo: proprio quando pensi di aver vinto, inizia un nuovo ciclo.

Il Cuore richiede espansione e ogni grande trasformazione inizia sempre con un grande e buio sconvolgimento emozionale, fisico, spirituale e mentale.


L’approccio al nuovo livello apre le porte al paragone col vecchio: la mente è destabilizzata, dopo essere stata buttata fuori a calci dalla sua zona di comfort! La libertà assume una forma nuova e sconosciuta: s’innesca il meccanismo di incomprensione e il bisogno di controllo. Come puoi pensare di farlo, piccola mente?


Il tuo organismo è una macchina perfetta e l’energia densa emozionale arriva puntuale a ricordarti che devi mollare la presa. 


È ora di radicarsi nel Cuore e lasciare spazio all’unica cosa che conta: agire in base al sentire. Manifesta la libertà dell’Essere. Basta schemi, solo Essenza: segui il ritmo delle onde di questo mare emozionale! È tutto lì il segreto. 


È stancante ma meraviglioso vivere in questo Universo di opposti dove l’unica costante è il cambiamento, che obbliga puntualmente a revisionare tutto ciò di cui sei sicuro.

5