"Noi non vediamo le cose come sono. Noi vediamo le cose come siamo"

Chi sono e cosa faccio

Sono una donna che ama imparare dalla vita quanto questa di più può offrire e allo stesso tempo amo condividere le mie conoscenze per portare felicità nella vita degli altri.


Come?


Sia come Avvocato, andando a risolvere al meglio i problemi che le persone si trovano a dover affrontare dentro e fuori dalle aule giudiziarie, utilizzando gli strumenti legislativi.


Sia soprattutto come Analogista, ovvero quale professionista delle discipline analogiche benemegliane, avvalendomi in questo caso delle leggi e delle regole che governano i linguaggi emotivi e le dinamiche sistemiche dell'uomo, trasferendogli strumenti e tecniche in grado di promuovere uno stile di vita orientato ad un benessere profondo e duraturo, al successo nelle relazioni e al conseguente miglioramento della qualità della vita.


Tramite la Comunicazione Analogica Non Verbale, l'ipnosi dinamica benemegliana, la filosofia analogica e la fisioanalogia conduco la persona ad una profonda comunicazione con se stessa, aiutandola a superare i condizionamenti e le paure ed individuando i punti deboli e di forza per promuovere il potenziale in campo famigliare (migliorare i rapporti genitori e figli o parenti), sentimentale/affettivo (migliorare le relazioni affettive e sessuali), autorealizzativo (riconoscere e migliorare le aree sportive, creative e artistiche) e professionale (migliorare il proprio lavoro e gli aspetti economici).


Lo scopo dell'Analogista è, di fatto, quello di farti raggiungere/ottenere l'obbiettivo per te più importante in quel momento.

Qualche esempio: diventare il punto di riferimento per i tuoi figli, aumentare la tua sicurezza ed autostima, guadagnare di più, sedurre la persona che ti piace o migliorare il rapporto col tuo partner, superare situazioni di ansia, panico, ecc.


Inoltre, come hai potuto vedere, anche tramite la mia voce, che è stata una recente scoperta nata anche grazie al lavoro analogico fatto su di me, che mi porta a diffondere emozioni di felicità, gioia ed amore alle persone che mi ascoltano e naturalmente a me stessa.


Ed infine, attraverso la mia passione per la barca a vela che va oltre il cuore e lo spirito, perché solo a parlarne mi si illuminano gli occhi e la gioia stessa di condurre la barca sprizza da tutti i pori ed il mio inconscio è felicissimo :-)


Quindi ricorda! 

Tu non sei la causa dei tuoi problemi o difficoltà, tu sei la soluzione!

Perché come dico sempre "noi non vediamo le cose come sono, noi vediamo le cose come siamo"!


Vuoi cambiare il tuo mondo?

Contattami!