I baffi di Messalina

Psicologia & Relazioni

I baffi di Messalina

Psicologia & Relazioni

Sex Toys

2019-03-29 20:56:14

Vibratore da borsetta

    Risvegliare il desiderio giocando



Una vita lunga e piena di soddisfazione sessuale richiede fantasia, creatività è una notevole voglia di donare e giocare.



Oggi vi parlerò dei Sex toys o Adult toys come preferite chiamarli.


In mediazione familiare vengono chiamati Marital Aid, col chiaro riferimento allo scopo del loro utilizzo, risvegliare il desiderio della coppia che si è spento lentamente nella routine quotidiana.


I Sex Toys sono, nello specifico, tutti quegli oggetti che, usati in modi particolari, procurano piacere sessuale fino all'orgasmo.


In commercio ne esistono di bellissimi e specifici in base all'uso.


In casa siamo pieni di questi oggetti: banane, melanzane, zucchine, panna, frutta, gelato, cioccolato, corde, mollette, creme ecc.



In commercio ne esistono di bellissimi e specifici in base all'uso che ne vuoi fare: palline della gheisha per la donna, dildi vaginali e anali, vibratori (anche da borsetta e dotati di telecomando o app sul telefono), gli animaletti hot come il 


Papero vibrante ( vedi Sex and the City) e i Plug.

Molte forme, a volte strane e buffe, e i colori sono morbidi agli occhi: rosa antico, blu navy, acciaio, bianco.


 A volte sembrano costruiti da entità aliene ma sono incredibili veicoli di grande piacere per chi li utilizza.


Aggiungere uno o più accessori nelle pratiche erotiche  permette di rendere l'intimità ancora più eccitante e varia.


Storicamente questi oggetti sono nati per dare piacere a noi donne. 


E' un ottimo modo per conoscersi meglio, scoprire le proprie  zone erogene, specialmente per le donne, che per motivi che menzionerò in altri articoli, hanno difficoltà a toccarsi con le mani.


Se tutto questo vi pare strano vi comunico che ad oggi, sono entrati a far parte dell'oggettistica pret a porter dell'87% delle donne.








Tutte le cose devono essere fatte all'insegna della sicurezza di chi li usa



E’ importante scegliere con cura gli articoli con cui avete deciso di entrare in contatto se non volete rischiare che da un momento piacevole si trasformi in un vero e proprio calvario.


Per prima cosa, osservate bene la confezione, se vi sembra un po’ di cattivo gusto, per esempio, immagini di donnine nude, rinunciate all'acquisto.


Cercate il marchio UE,  la Cina ha allungato i suoi tentacoli della noncuranza qualitativa anche sull’oggettistica erotica.


Non fatevi ammaliare dal prezzo basso, e questo lo dico soprattutto ai giovani che notoriamente non dispongono di grosse cifre, vi assicuro che non state facendo un affare, state giocando con la vostra e l’altrui salute.


Osservate bene la consistenza, nessun Sex Toy è molliccio e fatto di plastica scadente.


Ad alcuni  materiali  vengono aggiunte delle sostanze che li rendono più morbidi, ad esempio i bisfenoli e gli ftalati.


Le normative della UE prevedono che i giocattoli non debbano superare una concentrazione non superiore al 2-4%, nei Sex Toys di dubbia qualità arrivano a contenerne dal 24 fino al 51%. Usare giocattoli di questo tipo rischia di procurarci ustioni, allergie, gonfiori fino a danni di maggior entità come la sterilità


Quando li acquistate andate nei negozi accreditati che vendono prodotti di qualità, a Milano ce n'è uno che ha cose incredibili vicino alla Stazione Centrale.


Se vi rivolgete al web attenzione! Ci sono siti italiani che hanno dei buoni prodotti, ma anche inglesi e tedeschi. Il pacco che vi verrà recapitato, non preoccupatevi, è in forma del tutto anonima.


AVVERTENZA: nessun accessorio che “entra” in un corpo deve essere usato SENZA  un buon lubrificante.


Possiamo fare tante cose, divertirci come matti e goderne, ma, e questo ci tengo particolarmente a sottolinearlo  con la testa sulle spalle.