Heart Beat

Donna Ricomincia Da Capo

Heart Beat

Donna Ricomincia Da Capo

Tutto quello che viene detto sul lutto che non è vero.

2021-01-19 23:31:03

Spesso si sente dire che la prima fase dopo la fine di una relazione è “l’accettazione che è finita”. Non è così!

COSA ACCADE VERAMENTE?

È un grande errore di tempistiche, perché prima di arrivare lì, ti ci vorranno altri scalini da salire.

Se ti chiedessi: “La tua storia è veramente finita? 

Sono sicura che mi diresti: “Nooooo, è solo una fase di crisi profonda… probabilmente fra un po’, capirà che vuole tornare con me.” 

Ci sono passata anch’io e solo dopo, ho compreso tutto questo. 

È il passaggio più difficile. 

Se deciderai di iniziare questo viaggio con me, ti insegnerò tutte le fasi da attraversare per arrivarci per gradi, rispettando i tuoi tempi.


NASCONDERTI PER SENTIRTI PROTETTA


Lo shock iniziale ti porterà a vedere la realtà con occhi diversi e la tua reazione impulsiva sarà quella di chiudere gli occhi alla verità e ti nasconderai dentro la tua “Grotta interiore”.

Da cosa ti nascondi?

Potresti decidere di non voler più uscire con le poche amiche rimaste che ti capiscono anche in questa situazione oppure uscire all’impazzata con tutti per “vomitare” tutto quello che è successo tra te e lui, rischiando di far allontanare tutti.


TEMPI DA RISPETTARE

Ci sono 40 giorni dopo la fine, dove ti viene permesso di fare azioni per liberare la tua disperazione e solo dopo, inizia il vero viaggio per ricominciare da capo.

Ne potrai sapere di più, se deciderai di intraprendere la Conoscenza di Heart Beat che ti potrai seguire comodamente da casa tua, dove adesso tendi a rifugiarti per non avere il confronto con nessuno, perchè non hai voglia di parlare, finché non lo deciderai tu.

Rispetto a tutti gli altri metodi che aiutano le donne dopo la fine di una relazione, non sono qui ad offrirti consulenze, dove ti dovresti confrontare con specchi che non conosci e di cui non ti fidi, perché adesso non ti fidi più di nessuno ed hai bisogno dei tuoi tempi e dei tuoi modi anche per essere aiutata. 

Ne so qualcosa anch’io.


COME VUOI ESSERE ACCOMPAGNATA?

L’isolamento in questi casi è pericoloso e quindi ho scelto di scrivere questo Manuale Heart Beat, ricco di suggerimenti pratici e di elaborazione del lutto, dove ti affiancherò alla giusta distanza per non sentirti sola e mantenere la tua protezione che almeno inizialmente, reclami a spada tratta. 

Ti guiderò attraverso questi scalini, lungo la strada, attraverso l’informazione di una Conoscenza Antica per spiegarti cosa accade quando qualcosa finisce e credevi potesse esistere per l’eternità (quante volte ti sei sentita dire: ti amerò per sempre) e dovrai svuotarti anche di questi “incantesimi” che impediscono che il lutto interiore ti possa portare di nuovo pace nella tua vita.

Quindi avrai la possibilità di incontrar-ti dentro il tuo labirinto interiore e scoprire tanti aspetti di te che non conosci ancora e solo in questi frangenti, puoi scoprire, perché la tendenza all’isolamento, nasconde un forte desiderio di introspezione molto forte per andare a vedere il tesoro nascosto dentro il tuo inconscio che credi faccia paura.

Adesso hai tutta la forza per farlo, anche se tutti ti spingono a fermarti alle proiezioni esteriori di te stessa.

Vedere dentro è un’arte e se me lo lascerai fare, ti insegnerò Metodi di Ascolto e di Osservazione che nessuno ti può aver mai insegnato per rinnovare la visione di tanta bellezza intorno a te, dopo che l’avrai conquistata dentro il tuo Mondo Interiore.

Se ti va di condividere sotto nei commenti se la tua storia è veramente finita, potrai essere di aiuto ad altre donne come te che non sanno dove sbattere la testa. 

Scrivimi.... e la porta si aprirà.


Alla prossima….

la tua Alleata

by Ombretta Pardini
3  
86