Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

TUMORE AI POLMONI

2022-08-19 10:26:29

L’ adenocarcinoma degli alveoli, anche chiamato tumore polmonare a focolai rotondi, appartiene al foglietto embrionale interno che è governato dal tronco cerebrale; il contenuto del conflitto è sempre inerente alla paura di morire. Il carcinoma cresce nella fase di conflitto attivo e viene demolito nella fase di guarigione da micobatteri, batteri della tubercolosi se sono presenti, e viene caseificato ed espulso tossendo. Rimangono delle caverne, che migliorano la ventilazione del polmone rispetto a quando si era in presenza dei tumori compatti a focolai rotondi.

TUMORE AI POLMONI

In un esperimento su vasta scala migliaia di criceti sono stati sottoposti a fumo di sigarette per diversi anni, per la durata della loro vita, mentre animali di controllo vivevano senza fumo.


Spezziamo una freccia a favore dei fumatori: Il cancro ai polmoni deriva dal fumo?

È stato verificato che neanche uno degli animali (criceti) in questione ha sviluppato una carcinoma bronchiale dell’epitelio pavimentoso, neanche un carcinoma polmonare a focolaio rotondo. Si era infatti dimenticato che i criceti non temono il fumo, perché vivono sotto terra.

Perciò non hanno un codice nel cervello, nessuna spia luminosa che preveda di reagire contro il fumo.

Nei topi di casa invece non è così. Con il minimo svilupparsi di fumo si lasciano prendere "DAL PANICO DI MORIRE" e fuggono.

Nel medioevo, quando si vedeva un gran numero di topi scappare da una casa, si sapeva, che da qualche parte c’era un incendio. In un certo numero di topi si può allora effettivamente provocare un cancro polmonare a focolaio rotondo, causato dal conflitto DI PAURA DI MORIRE, esponendoli a fumo.

Questi esempi dovrebbero bastare per rendere evidente che quasi tutti gli esperimenti su animali, che si fanno oggi, sono una tortura insensata, in quanto in tutti questi esperimenti l’anima dell’animale viene considerata inesistente.

Perciò mi permetto di affermare, che gli esperimenti sugli animali saranno considerati una vergogna per l’intera nostra era e testimonianza della nostra innominabile ignoranza.

In breve, NON ESISTE SESSUNA PROVA che sostanze cancerogene agiscano direttamente sull’organo aggirando il cervello.

La medicina ufficiale ha raccolto molti dati importanti. La maggior parte di questi dati però vanno rivalutati e correlati!


N.B.

Introdurre sostanze tossiche nel corpo è un sabotaggio del normale funzionamento degli organi. L'aggravante è nell'avvertimento scritto in tutti i pacchetti di sigarette, ora la mente è stata informatizzata negativamente.

Meglio quando non c'era scritto nulla.

ENCICLOPEDIA DELLA GUARIGIONE
Uno straordinario elenco delle cause delle malattie secondo il nuovo paradigma della Guarigione. Conosco, Comprendo, Guarisco.
by Luigi Zaccaro
13  
48