Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

Guarigione Emozionale

Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa

GUARIGIONE DALLA DISSENTERIA

2021-07-20 10:16:34

Storie di vita vissuta, le testimonianze dirette. Dietro ogni sintomo c'è un messaggio.

GUARIGIONE DALLA DISSENTERIA

FORTI DOLORI DI PANCIA. ATTIVAZIONE DI BINARIO.

Ho avuto modo di soffrire due notti di una forte dissenteria e dolori.

Premetto che sto sperimentando una dieta alimentare da tutta l’estate, senza nessuna particolare necessità, solo per provare l’eventuale benessere che ne può derivare, perciò non mi privo di testarne la validità, tornando a mangiare alimenti che ora ho quasi abolito.

Dopo una cena con la classica (vecchia) pizza farcita birra dolce e caffè, tornando a casa mi sono dedicato ad aprire un kit appena acquistato con un sistema di passa parola, dopo qualche minuto sento l’esigenza di andare in bagno ed accuso forti dolori di pancia, ed inizio una notte con continue scariche e dolori lancinanti.

LE CAUSE DELLA DISSENTERIA

La mattina la tentazione di dare colpa alla pizza per il glutine, la mozzarella, il dolce, l’alcool ed il caffè, di cui da un paio di mesi avevo drasticamente ridotto, era forte.

Conoscendo le 5LB non mi potevo giustificare in maniera così sbrigativa, visto che alcune trasgressioni me le concedo per capire le varie reazioni, dissenteria tutta la notte e dolori non erano normali, ma non trovai una connessione.

Quindi nella giornata successiva cercai di controllare la mia dieta, la sera ripresi il kit per vedere come funzionavano i prodotti che avevo acquistato e come proporli ad amici, ovvero come funzionava il sistema di passa parola.

Finendo di compilare alcuni documenti del kit, leggo alcune istruzioni ed inizio ad accusare lo stesso problema della sera precedente.

Su le antenne!! pensai, capii che non era la pizza, ed il dolore proveniva dall’intestino ed il desiderio di evacuare mi diceva che avevo subito qualcosa d’ingiusto e c’era un legame con il kit e l’acquisto del passa parola (causa o binario di attivazione).

ESPERIENZA DI DISSENTERIA: LA STORIA CHE HA ATTIVATO IL CONFLITTO

Un binario perfetto si era riaperto e mi riportava ad un fatto di 16 anni fa di cui provai l’ingiustizia per ciò che mi era successo. Non avevo chiuso con quella esperienza, non avevo accettato ciò che mi era successo, dimenticando i fatti o meglio rimuovendoli, pensavo di averla risolta.

Mi si propose di entrare in una società di una azienda che vendeva prodotti in multi-level con il passa parola, volevano ampliarla, lo proposero ad una decina di persone, (i migliori venditori) aveva tutti i requisiti per essere un buon investimento e lavoro, ed il prodotto venduto era ottimo, siccome funzionava, io e altri 7 decidemmo di partecipare, investendo una bella somma di denaro.

Dopo qualche mese il contratto con il distributore straniero si concluse, per delle clausole che non conoscevamo all'ingresso nella società, e scoprimmo che i vecchi soci nel frattempo spesero tutto ciò che era stato versato dai nuovi soci, comunicandoci che non c'erano più fondi.

Senza entrare nei dettagli, in pratica la società non era sciolta ma siccome non aveva fondi non si poteva far nulla, decisi di lasciar perdere, mi venne consigliato di non uscire dalla società in quanto avrei dovuto pagare altre spese legali, lasciai cadere tutto nell'oblio, tenendomi lontano da qualsiasi forma di investimento societario.

Il mese scorso, in pratica durante la presentazione di questi prodotti, che mi interessavano, ho dato fiducia ancora a questo sistema in quanto mi interessava il prodotto ed anche farlo conoscere ad amici, non era successo nulla, mi sentivo sereno della scelta, nemmeno quando arrivò il kit, perché lo lasciai un paio di giorni da parte, aprendolo però avevo messo in allerta la mia biologia.

Durante la seconda notte ho rivisto tutto questo processo, sono tornato a comprendere cosa mi era successo e cosa avevo provato, una profonda ingiustizia ed una porcheria che avevo subito, in quanto per parecchi mesi le persone che ci proposero la società sembravano essere diventate amiche, e mi sentivo profondamente ed ingiustamente tradito.

Un’ingiustizia profonda che volevo espellere, infatti la sensazione corrispondeva.

Capendo il binario mi è stato possibile risolvere nel giro di qualche ora il problema facendo uno sforzo per accettare l'ingiustizia subita come meccanismo per cui già nella mia prima infanzia avevo subito la stessa cosa.

Non è facile spiegare questo meccanismo, ma è certo che qualsiasi binario nasce e si rafforza su precedenti conflitti vissuti: ad esempio con i genitori, entrare nella percezione di me bambino e comprendere che non avevo i mezzi per spiegare quella che pensavo una ingiustizia nei miei confronti, ma che oggi con le normali facoltà di adulto posso riconoscere che i miei genitori non potevano fare altro, mi ha permesso di sentirmi sereno e di avere la sensazione di sciogliere in parte un atteggiamento di cui probabilmente sono sensibile. Non tanto la perdita finanziaria, ma l'ingiustizia ed il tradimento.


Durante la notte già il problema era risolto ed ho potuto nei giorni successivi iniziare ad usare i prodotti senza più accusare nessun problema.  👉 Fonte 👈

COME GUARIRE DAL MORBO DI CROHN
Sapere la reale causa del proprio problema è di per sè il 50% della guarigione. Conosco, Comprendo, Guarisco.
by Luigi Zaccaro