Un'Anima Libera è un'Anima prodigiosa
GHIANDOLA PINEALE
Ghiandola pineale (o ghiandola Epifisi), cosa sai realmente su di essa?... Chiamata anche “terzo occhio”, la ghiandola pineale (o epifisi) è una ghiandola endocrina situata al centro del cervello, è considerata la sede dello Spirito e produce una particolare molecola chiamata DMT. Ha una lunghezza di circa 1 cm, una larghezza di 0,5 cm e un peso di 0,5 g. È ricoperta dalla pia madre e sporge nello spazio subaracnoidale.
GHIANDOLA PINEALE
La ghiandola pineale è uno dei più grandi segreti che ci viene nascosto. Il segreto non riguarda la sua esistenza, il segreto è nella sue importanti funzioni. Per semplificare... Quando ti arriva una idea o un intuito, secondo te, chi lo ha captato?
Durante gli studi di medicina, agli studenti viene insegnato che è una ghiandola endocrina con funzioni fisiologiche importati che regolano il ciclo sonno veglia e altre funzioni tra cui la produzione di ormoni e così via..
Queste informazioni sono solo una parte delle funzioni della Ghiandola Pineale o Ghiandola Endocrina Epifisi, il suo scopo importante è captare, mettere in collegamento l'essere umano con il mondo dell'invisibile, captare dall'ambiente tutte le informazioni che emesse dalla dimensione in cui ci troviamo.
La ghiandola pineale è conosciuto anche come il nostro terzo occhio, è l'organo attraverso il quale sogniamo, vediamo e immaginiamo qualcosa, e quando è attivata, è anche l'organo che ci collega ad altre dimensioni della realtà. Ci permette di vedere esseri di altre dimensioni e oltre, di effettuare viaggi astrali (uscire dal nostro corpo fisico per viaggiare con il corpo eterico), sviluppare abilità psichiche come la chiaroveggenza o la telepatia e anche la capacità di viaggiare nel tempo per viaggiare e apprendere istantaneamente una data abilità.
LA FUNZIONE DELLA GHIANDOLA PINEALE
Per comprendere bene desidero farvi vedere un piccolissimo stralcio di video preso dal film Matrix. Nel video potete vedere come Trinity contattando la postazione comando, scarica il programma per pilotare Elicotteri.
Quindi lo strumento per raggiungere la connessione divina è dentro ognuno di noi. La ghiandola pineale (conosciuta anche come ananas) ha molti significati:
- Per la religione cattolica è il potere di Dio.
- In Massoneria è la visione del Ciclope.
- Nella tradizione egizia è chiamato l'occhio di Horus, anche nella geometria sacra vediamo che l'occhio di Horus corrisponde esattamente a tutte le trame del cervello, e nel mondo asiatico come il terzo occhio o centro di chiaroveggenza e intuizione.
Nella terminologia dell'inaugurazione, è conosciuta come la ′′ porta del cielo ′′ e anche il filosofo francese Cartesio ha suggerito che la ghiandola pineale è ciò che collega o contiene il corpo all'anima.
La ghiandola pineale o Epifisi è capace inoltre, di creare una vera e propria guarigione del corpo, in quanto è capace di connettere l'essere umano alla propria matrice originaria che ha creato il proprio corpo, annullando così il difetto genetico che ha generato la malattia, in alcuni ambiti si parla anche rigenerazione di un arto, ma questo rimane ancora un mistero da svelare.
Official Web Site: Guarigione Emozionale