Max Tavano

Founder Junior

Ti capita di dover scrivere un testo ma ti distrai facilmente

2021-02-19 06:26:54

Quante volte ti capita di dover scrivere un testo importante ma ti lasci distrarre dal mondo che ti circonda perdendo la concentrazione su ciò che stai scrivendo.
Conosco un sito web che fa al caso tuo e ti permetterà di concentrarti su ciò che scrivi, pena l'eliminazione di ciò che hai scritto.

Il sito web di cui ti parlo oggi fa al caso tuo, offre un servizio completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione.
Ti basterà collegarti al sito web tramite il link qui sotto alla fine dell'articolo ed impostare il tempo e il numero di parole che desideri scrivere nel tempo che hai prefissato. A tal punto premi il tasto "start writing" e ti compare una pagina bianca su cui cominciare a srivere il tuo testo, rispettando ovviamente il tempo ed il numero di parole che hai settato nei parametri.
Se non riuscirai a scrivere il numero esatto di parole nel tempo prefissato, tutto ciò che avrai scritto verrà eliminato.
Ricomincerai da capo, fino a quando riuscirai nel tuo intento, forza non distrarti c'è la puoi fare!!!
https://maebert.github.io/themostdangerouswritingapp/
A proposito anche questo articolo che stai leggendo l'ho scritto usufruendo del servizio offerto da questo straordinario sito, spero di non aver commesso errori.
Buona giornata ed ancora un sentito ringraziamento per il tuo prezioso sostegno!

178