Max Tavano

Founder Junior

Aggiungi una porta USB al tuo CONTROLLER XBOX!

2020-03-24 20:06:13

Oggi voglio condividere con voi questa utile guida che spiega nei dettagli con foto come aggiungere una porta USB al controller XBOX. Sono contento perché navigando all'interno di CAM tv si possono trovare dei veri professionisti nelle proprie competenze da cui imparare tante cose nuove.


Come dicevo in prefazione, sono alla continua ricerca di nuovi talenti, professionisti in tutti i campi più svariati ed oggi ho scoperto una persona straordinaria che potrà insegnarvi tanto in campo di informatica e tutto ciò che è hardware e software, modding e quant'altro.


Vi lascio qui di seguito il link a questo prezioso articolo che spiega nei minimi dettagli con foto come aggiungere una porta USB al controller XBOX.


Aggiungi una porta USB al tuo CONTROLLER XBOX  


Ed inoltre vi lascio il link al suo canale di CAM tv ricco di materiale informativo nel campo della informatica, seguitelo e né imparerete delle belle.


Milk-el Tech canale Computer e Informatica 


Ragazzi mi raccomando per tutti coloro che sono interessati a far conoscere un nuovo canale dedicato a qualsivoglia materia mi contatti pure tramite il modulo qui sotto.