graziano cisotto

Founder Starter

COME NON GESTIRE UNA PARTITA. Con un uomo in più e un goal di vantaggio non si può prendere certi contropiedi. Begovic si dimostra un buon secondo. Rebic ormai è una costante, non sa neanche lui come fa a segnare certi goal, ma lui c'è sempre. Punto inutile ai fine della classifica, prima del rosso poteva anche essere giudicata una partita sufficiente, ma dopo il rosso abbiamo visto un Milan spento e poco concentrato. Buona notte.

graziano cisotto

Founder Starter

Milan vince una difficile trasferta a Cagliari grazie ai goal di Ibra e Leao. Ieri abbiamo visto un Milan diverso, con giocatori diversi, ma che è comunque riuscito a dire la sua in una partita molto complicata con un Cagliari che sta avendo delle difficoltà al rientro dalla sosta, 3 punti che non fanno la differenza per quanto riguarda la classifica, ma che comunque animano quel poco entusiamo rimasto dopo il pareggio interno. Il nuovo attacco con la coppia Ibra-Leao è ancora da scoprire, ma secondo me è un coppia che potrebbe funzionare, gli manca solo quel intesa che si acquista con il tempo ovviamente. Inoltre ieri, anche Calabria non ha fatto così male, non resta un giocatore da Milan, ma almeno non ha creato troppi danni come le scorse giornate. Forza Milan!

graziano cisotto

Founder Starter

Come finire in bellezza il 2019, vergnosi! Piatek unico sufficiente per il Milan, Conti e Calabria da 0- in pagella. Non ci sono più parole per descrivere questa squadra, la primavera prendeva sicuramente meno pere. Gattuso non era così male? Buon natale e buon 2020 a tutti.

1 2 3 4 5 6 7