Anna Caterina Goffredo

Assistente infermieristica.

Anna Caterina Goffredo

Assistente infermieristica.

Karma.

2019-06-20 00:06:04

Che cosè il Karma? Non è una parolaccia, ma una parola che comprende la vita intera.Immaginate una ruota che gira che poi torna sempre al punto di partenza.Qualsiasi azione, parola, o cosa che facciamo ha una conseguenza, è un concetto attivo relazionato ad attività invisibili.

Sembra difficile da capire ma non lo è.

Attorno a noi ci sono delle leggi che partono dal nostro interno. Tutto deve essere chiaro, umile, amorevole, che si tratti di persone, di vegetali o animali. Immaginatevi davanti ad uno specchio dove l'immagine non è limpida(effetto delle nostre azioni negative), lì subentra il Karma, che ci mette al corrente che ci saranno delle conseguenze.

Ma cè una cosa superiore al Karma, L'Amore.

Mentre il Karma è una legge di riparazione, l'amore "ci aiuta" a riparare.

In questo caso non è facile capire i mondi che ci sono intorno a noi,  che chiamiamo inconsapevolmente, essendo loro stessi costretti ad avvicinarci e diventare i responsabili di ciò che ci accade, ma tutto questo è sempre legato al Karma.(Se pensiamo alla ruota...)CON LA NOSTRA INCOSCIENZA NOI ATTIRIAMO TANTI MONDI.

Non è possibile sviluppare bene questo argomento, non basterebbe tutto il canale, ma sto cercando di essere più chiara possibile riassumendo in modo semplice.

Il discorso del Karma non è ristretto, non si basa solo sulle conseguenze, è un argomento vasto e scientifico.

Comunque sia, il Karma ci aiuta a conoscerci, ad individuare il nostro essere, e sarebbe inutile guerreggiare con esso, lavorando su questo, ci aiuta a liberarci e liberare tutti gli altri mondi che noi abbiamo attirato, e non solo.

LE NOSTRE AZIONI ATTIRANO GLI ALTRI MONDI.

Azioni negative, attirano forze negative, azioni positive attirano esseri di luce.( Gli ALTRI MONDI)LA PAROLA "Karma" ha origine nell'India e significa " azione".

La parte più grande di noi è invisibile, emozioni, come pensieri, dolore, amore, dove nessun scienziato è mai riuscito ad entrare o vedere.

Anche i mondi hanno avuto origine dall'invisibile o invisibile e noi li nutriamo. Non è un concetto difficile da capire, ma è difficile accettarlo. Se noi facciamo la guerra attiriamo forze o mondi, ma diversi da quelli di quando facciamo la pace.

Noi possiamo pensare di essere liberi, ma noi abbiamo ospiti dentro di noi, se questi ospiti non sono sani, ALLORA Cè UN LAVORO DI PURIFICAZIONE, che siamo coscienti o no.

Il corpo umano permette all'invisibile di manifestarsi, ma non tutti i mondi sono cattivi, molti di loro ci vogliono bene, infatti sono loro stessi che vogliono manifestarsi perchè vogliono vivere.

Quando noi sviluppiamo un "dono" come la musica, canto, arte, è nient'altro che la presenza di un "essere" che si sta manifestando in noi.

La vita ha una complessità assurda, e prendere conoscenza o consapevolezza di tutto questo non è facile. Ci sono delle discipline fisiche o psichiche che ci possono aiutare a prendere questa consapevolezza, ma noi umani siamo restii ad impegnarci e a confrontarci con noi stessi e non mettiamo in conto che noi abbiamo una dignità al servizio del Divino a prescindere dalle religioni. La vita nella sua complessità è anche semplice, la pratica del discernimento ci aiuta ad avere tutto ciò che vogliamo e che abbiamo bisogno. La nostra responsabilità è di prendere la nostra vita e metterla dentro al quadro del possibile, dell'amore, della libertà di scegliere di lavorare per la luce, evitando molte cose negative come malattie, guerre e molte altre cose.

L'oscurità è egoista, tiene tutto per se.


Spero che questo mio piccolo articolo sia di vostro gradimento. Volevo scriverlo molto prima, ma quello che ho studiato era molto più ampio... comunque sia il concetto è questo.


                                        Goffredo Anna Caterina.







by Anna Caterina Goffredo