giuseppe rubino

Top Founder Senior

ITALIA NELLE MANI DEL DIAVOLO Italia è la vostra energia femminile. È la vostra casa, moglie, figlia ed è anche la madre di ognuno di voi. Perciò va difesa! La vogliono possedere perché è bella, la vogliono saccheggiare perché è ricca.. Qualcuno vuole danneggiare, invecchiare e rendere bruta la vostra Italia.. Italia marchiata, umiliata e vergognata..! Le mascherine a livello inconscio rappresentano la schiavitù, l’abuso, la umiliazione e la vergogna. Italiani, mentre siete ancora in tempo, svegliatevi e difendete la vostra bellissima Italia! È nelle mani di un potere narcisista maligno, perverso e brutale.. è tutta stordita da manipolazioni, dal terrore e dal Gaslight che sta subendo.. è impaurita dal dolore, dalla violenza, dalla vergogna e l’ingiustizia che ha dovuto sopportare.. la sua dignità è stata deportata, esiliata e privata dalla sua libertà. Italia piange, e voi state ancora a guardare senza farne niente? Ma aprite gli occhi! Ma cosa avete nelle teste? Le onde 5G e le nanotecnologie che vi rendono insensibili come i robot! Togliete questa mascherina dalla faccia di Italia! Lei è bella, sana ed è autosufficiente - non ha bisogno di bavaglini, né di pannolini! Italia vale e non è invalida! La sola bellezza che possiede le può bastare per essere indipendente e orgogliosa di sé! Ma vi rendiate conto che dovete proteggere la vostra casa, le vostre ricchezze, le dovete amare! Dove avete lasciato i cuori? Oramai la paura si è insidiata completamente in essi e vi siete scordati di amarvi, di prendervi cura della vostra terra! Invece vi state disprezzando avvicenda, mentre dovete ricordarvi il vostro prezzo, perché voi valete! Siete il paese più bello e ricco del mondo. Una terra mozza fiato, è naturale che il narcisismo mondiale vuole entrarne in possesso.. non lasciate Italia nelle mani di un potere perverso e satanico.. non fatela succube a queste violenze! Dovete unirvi! Victoria Draco

9
giuseppe rubino

Top Founder Senior

Buongiorno a tutti Camers! Ecco un bel ricordo dei corsi di cucina naturale proposti presso l'Azienda agricola Calì un anno fa...Torneremo a incontrarci e intanto grazie a cam.tv, attraverso cui possiamo prepararci!

7
giuseppe rubino

Top Founder Senior

Buongiorno!!! Il piatto di oggi è servito: Grano saraceno con cavolo verza, Tempi di cottura: 13', decorato con pastinaca e cime di cicoria crude (consigliabile mangiare il crudo prima della pietanza cotta) Buon appetito!

3  
7
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12