I 5 MIGLIORI E-COMMERCE DOVE FARE SHOPPING!
Se succede anche a voi di non trovare mai la taglia giusta o il colore preferito nei negozi fisici forse è ora di iniziare a comprare online, risparmiando tempo e fatica e potendo scegliere tra una più ricca e variegata selezione. Tra i tanti siti disponibili e più o meno affidabili che circolano su
I 5 MIGLIORI E-COMMERCE DOVE FARE SHOPPING!
Sono arrivati finalmente i saldi ed è iniziata la caccia allo lo sconto migliore su quell’indumento che da ottobre stiamo aspettando di comprare. Se succede anche a voi di non trovare mai la taglia giusta o il colore preferito nei negozi fisici forse è ora di iniziare a comprare online, risparmiando tempo e fatica e potendo scegliere tra una più ricca e variegata selezione.
Tra i tanti siti disponibili e più o meno affidabili che circolano sul web abbiamo scelto questi 5, tutti con app dedicate per effettuare l’ordine direttamente su dispositivi mobile.
Amazon Moda: tra le categorie di prodotti venduti dall’e-commerce più “ricco” del mondo troviamo Amazon Moda. Una sezione ben strutturata che permette una facile navigazione per trovare ad esempio le tendenze del momento o i prodotti meglio recensiti. Proprio quest’ultimo aspetto è quello che caratterizza questo e-commerce, il numero di feedback dei compratori non ha rivali e permette di valutare meglio il possibile acquisto. Un altro aspetto molto importante è la consegna gratuita (con Amazon Prime non c’è un importo minimo mentre senza abbonamento occorre una spesa minima di 29 euro per avere la spedizione senza costi), generalmente entro pochi giorni dalla data d’acquisto e la possibilità di restituire gratuitamente il capo se presenta difetti. In questo periodo è possibile ottenere credito Amazon nei seguenti modi:
- Ricarica di almeno 60 euro per ottenere 5 euro
- Ricarica in cassa di almeno 30 euro per ottenere 10 euro