Guida integrale per il Femminile, creatrice del Sistema DANZA DELLA DEA® (2003) per il benessere della donna, per l'uomo, per la coppia, per la maternità (gravidanza, parto, post parto). Vedi: www.danzadelladea.it
DANZA DELLA DEA®
è un sistema integrato di tecniche per il benessere della donna centrato sulla danza del ventre nel suo linguaggio arcaico ed archetipico ideato da Giulia Mion nel 2003. Adatto a tutte le età e fasi della donna, inclusa la preparazione al parto ed al recupero post parto, è uno strumento che può essere applicato anche nel quotidiano .Respirazioni mirate, movimenti consapevoli del corpo, uso di alcuni accessori come ad esempio il velo, tecniche di meditazione e di rilassamento sono alcune tra le pratiche che vengono utilizzate nel corso esperienziale.
Può essere utile a riscoprire il tuo corpo, accoglierlo, risvegliare la tua energia femminile e sessuale, a migliorare la percezione del tuo pavimento pelvico e della zona vaginale, a prendere consapevolezza ed accogliere la tua ciclicità come chiave di accesso al potere di auto guarigione, a portare pace tra le tue energie maschili e femminili per accogliere nuove relazioni basate sul rispetto, a portare un senso di benessere generale a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Può aiutarti a riscoprire un modo nuovo di stare con altre donne, nel sostegno e rispetto reciproco. Se sei in gravidanza, può darti delle tecniche importanti ed utili per favorire il parto naturale e se hai partorito da poco può aiutarti a recuperare il tono addominale e perineale con calma, avvolta dall’amore del tuo bambino che può danzare in fascia con te.
L’Operatrice DanzaDea è una donna che ha conseguito il diploma in Operatore del Benessere settore olistico C.S.E.N. e ha seguito la formazione nel metodo direttamente con Giulia Mion. E’ una guida amorevole e può aiutarti nel risveglio del tuo femminile e farti vivere un’esperienza che potrebbe cambiarti la vita.
Elenco diplomate: http://www.danzadelladea.it/operatrici-danzadea/
Senti una chiamata? Ecco le informazioni sulla formazione: http://www.danzadelladea.it/danza-della-dea-formazione-corsi/