Giorgio Marretta

Biologo e Ricercatore della Verità.

Giorgio Marretta

Biologo e Ricercatore della Verità.

COME CI AMMALIAMO?

2020-05-15 19:24:23

In questo articolo spiego quali sono le cause che portano il nostro corpo fisico a stare male. Secondo la Guarigione Spirituale che si basa su una conoscenza di tipo esoterico, ogni sintomo o patologia sul piano fisico ....

1  
3
Giorgio Marretta

Biologo e Ricercatore della Verità.

Perché siamo attratti dai Fiori? 🌹🌿

2020-05-15 19:16:57

Colori, profumi, geometrie..Sono Esseri che sono arrivati ad un grado altissimo di Bellezza ed emanazione di Luce Divina.Il Fiore incarna a livello materiale..

Giorgio Marretta

Biologo e Ricercatore della Verità.

[ LA VACCINAZIONE È PREVENZIONE ? ] Sempre più nelle prossime settimane si parlerà di Vaccino in modo inappropriato considerandolo uno strumento di prevenzione. La Prevenzione è una cosa molto semplice e naturale, si tratta di creare condizioni energetiche perché la malattia non si esprima a priori. Preveniamo ogni volta che rafforziamo le nostre difese immunitarie e ogni volta che creiamo buone condizioni ambientali (luoghi in cui viviamo, aria che respiriamo, alimentazione, acqua, pensieri ed emozioni). Il vaccino rientra nella categoria Profilassi, ed è uno strumento invasivo per cui si interviene nel corpo non stimolando le difese naturali ma inducendo una pseudomalattia in modo che il corpo produca Anticorpi in modo artificiale. Questo avviene principalmente iniettando virus vivi o attenuati (ne esistono altre tipologie) "sperando" che appunto si possano creare Anticorpi senza manifestazione della malattia. Nella Prevenzione non esistono rischi ..non si può dire la stessa cosa di una profilassi vaccinale. È importante sapere questa differenza. Sappiamo che i vaccini contengono antibiotici controindicati nei bambini, sostanze vietate in medicina come la formaldeide, residui di lavorazione come il mercurio, alluminio in quantità, pesticidi, acaricidi, frammenti solidi di diversa composizione, e molto altro.. centinaia di sostanze note anche alla letteratura medica che di certo non possono essere considerate innocue nè tantomeno benefiche. Il Covid-19 è un virus che muta velocemente, per cui in questo caso specifico è praticamente impossibile preparare un vaccino efficace nel tempo. Infatti nel momento in cui si creerebbe il vaccino il virus potrebbe già essere diverso perché mutato. Un eventuale vaccino proposto in questo senso sarà completamente inutile, anzi rischia di essere addirittura più dannoso del virus stesso. Nota bene, questo non significa essere contro tutte le vaccinazioni in modo categorico. È altresì importante conoscere il meccanismo di azione e soprattutto che non è così neutrale e positivo come spesso viene proposto in quanto certamente si corrono dei rischi di cui è importante essere consapevoli. Non si tratta di schierarsi a favore o contro ma di sapere ed essere informati di cosa si sta parlando.