Giusy Gil Mammana Parisi

Rollercoin: guadagnare satoshi con simpatici giochini

2021-08-21 15:21:25

Piattaforma per computer che permette di guadagnare satoshi in maniera divertente.

Come si guadagna:
Innanzi tutto giocando (cliccare su games). Più si gioca (e si vince), più cresce l'hash power. Per fare più in fretta a guadagnare, volendo, si possono anche comprare macchine per minare (ricordate che prima di comprare macchine, bisogna comprare qualche rack per fargli posto). Più è costosa la macchina, più mina. Finora però mi sto accontentando della versione gratuita. Con questa, c'è un buon numero di giochini da vincere per portare il pc al quarto livello, che poi è quello che consente il mantenimento di hash power per una settimana (ma va mantenuto con almeno un giochino vinto ogni 24 ore). Dal primo al secondo livello sono 10, dal secondo al terzo 30 e per il quarto 40 o 50 (chiedo venia per la dimenticanza, siccome il mio è già al quarto da giorni, non me lo fa vedere, ma in ogni caso non preoccupatevi, che ciascun giochino non dura più di 40 secondi). Si può scegliere se guadagnare satoshi (bitcoin), gwei (ethereum) o doge. Prossimamente dovrebbero inserire anche USDT, perchè la stablecoin compare, ma non si può minare. Mentre si gioca, si guadagnano anche rollertoken (RLT), che è la criptomoneta della piattaforma e serve per comprare le macchine e i rack. Potete decidere se accumulare, sia pure lentissimamente, fino a raggiungere il prezzo in RLT di qualche macchinina tra le meno care o investire per avere subito le più costose (per gli investimenti, però, occhio, non precipitatevi, consiglierei. Potete poi scegliere voi quale criptomoneta guadagnare (anche tutte, volendo, ma se siete utenti gratuiti come me, impieghereste parecchio). Nel mio caso è il bitcoin perchè quando era nato il giochino era l'unica criptomoneta minabile e ora che ho 3000 satoshi non mi convengono cambi ricominciando tutto daccapo ad accumulare.

Payout minimo: diecimila satoshi (bitcoin), 30 doge e 0.008 ethereum al vostro indirizzo wallet (che aggiungerete).

Consiglio: non è difficile vincere nei giochini, anzi direi che alcuni sono facilissimi (almeno dal mio punto di vista): flappy rocket, coin-match, coin-flip e coinclick. Per assicurarvi di vincere sempre, giocate a quelli che vi tornano più facili.

Guadagno refer: 25% dai giochini e 15% da investimenti (ma per questi ultimi vi suggerisco prima di essere sicuri del fatto vostro).

Mio codice refer se volete provare:

https://rollercoin.com/?r=jqbcmomi

Ps.: articolo pubblicato uguale nel mio forum (guadagnamo.forumfree.it)