Gianluca Praitano

Personal Videomaker

PERSONAL VIDEOMAKER

2021-02-01 10:32:12

GROPIUX descrive le skills del Personal Videomaker

Un buon progetto richiede l'alleanza appassionata di due persone: un soldato dell'utopia e una tigre del mondo reale. Eccoci.

Gropiux è esperto nella realizzazione di immagini in movimento, quelle statiche, le fotografie, le scatto io, ma sono accessorie, complementari. Sono invece i fotogrammi ripetuti I.C.S. volte per secondo a raccontare una storia, a rimanere impressi nella memoria, a mostrare nel dettaglio tutto ciò che hai deciso di condividere.

Sappiamo benissimo che anche nel 2021 sempre più contenuti visual, diversi formati, piattaforme e minutaggi continueranno a crescere. Per emergere dal rumore di fondo e strappare il velo della distrazione occorre quindi una strategia di video marketing personalizzata.

Sappi però che non è per tutti, non è certamente per chi crede che con un video risolverà i problemi di comunicazione. E' una scelta obbligata per chi invece intende investire per accrescere la propria reputazione online: sii autorevole e costruisci così i segni distintivi ed esclusivi del tuo BRAND.



Ci siamo confrontati spesso e sappiamo che lo faremo ancora, per ora ti basti sapere che è Gropiux ad aver voluto descrivere la propria attività come quella di un Personal Videomaker: ha esperienza, lo conosco molto bene e mi ha convinto.

Dunque quali sono le caratteristiche che mi ha più volte sottolineato?

  • è il professionista che consente a chiunque di avviare una strategia di video marketing;
  • è il consulente di comunicazione in grado di guidarti nella fase di pre-produzione;
  • è l’operatore di ripresa che da oltre ventanni inquadra le scene sapendo cogliere gli elementi essenziali di ogni storia;
  • è il video editor che consegna rapidamente i contenuti pronti per essere pubblicati online;
  • è la risorsa esterna flessibile che ti affianca nel tempo e ti fa risparmiare perché conosce già la storia del tuo brand e assieme a te concorre a farlo crescere.

Con una visione multicanale ed una buona conoscenza delle piattaforme, il Personal Videomaker da un taglio differente: lavora sulla reputazione di un business e costruisce in modo più sartoriale i contenuti che aiutano a differenziarsi in un preciso settore. Essere unici significa essere più incisivi sul mercato.

Affidati a GROPIUX, inizierai a conoscerlo e ti tornerà utile anche in futuro per nuove produzioni.