✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

OPPORTUNITA' DI GUADAGNO - TRE SEMPLICI AZIONI

2020-04-20 06:39:52

Buon Giorno e Buon Inizio Settimana Cari Amici Camers ☕️

Crowd Coffee è la prima piattaforma di product sharing che permette di consumare un caffè di qualità, condividere l'iniziativa con amici, familiari o clienti e risparmiare o addirittura guadagnare.

CONSUMA un caffè di qualità, a casa tua come al bar. CONDIVIDI l'esperienza con amici e parenti e fai crescere il tuo Crowd. GUADAGNA grazie alla forza del tuo Crowd!

Nata dalla profonda esperienza nel mercato del caffè Crowd Coffee integra in modo del tutto innovativo, l'efficacia della condivisione e le potenzialità del network marketing.

Un brand nuovo e internazionale (Italia, Brasile, Spagna e Romania) che fonda il suo successo sulla qualità di un prodotto tutto italiano e sull'innovazione dell'esperienza offerta al cliente, a garanzia di semplicità e trasparenza.


Il caffè Crowd Coffee è disponibile in diverse miscele dai più classici Robusta e Arabica ai caffè del benessere e agli aromatizzati. Divertiti a scoprire i nuovi gusti e stupisci il tuo palato.


"Consuma, Condividi e Guadagna" è il nostro motto: condividendo il piacere di un gesto quotidiano potrai far crescere il tuo Crowd e costruirti una rendita duratura.


Entra anche tu a far parte del Crowd!

by Gianluca Giardini