✔ Gianluca Giardini
Oltre ad un sogno devi avere una visione
CONSIGLI ANTI-CORONAVIRUS
Coronavirus🦠: consigli da un premio Nobel
In questo momento storico è più che mai importante tenere alto il nostro sistema immunitario, perché è la nostra difesa più efficace. Lo possiamo rafforzare sia con uno stile di vita sano:
🍎alimentazione consapevole;
🏃♀movimento fisico all'aria aperta;
🧘♀meditazione, rimanendo centrati e positivi;
📺guardare meno televisione, scegliendo programmi che alzino il nostro livello emozionale: meglio un film comico o della musica 432 Hertz, piuttosto che una sfilza di telegiornali in sottofondo durante i pasti o il lavoro.
📌Inoltre, è fondamentale assumere tutte quelle sostanze che contengono PIÙ ANTIOSSIDANTI, in quanto lo stress ossidativo avviene a causa dei radicali liberi, cioè quelle molecole che ne ossidano altre. Come rilasciato in una recente intervista, il professor Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina 2008, precisa che non esiste al momento attuale un antidoto al coronavirus, ma che tutti possiamo fare uso di quelle sostanze che potenziano il nostro sistema immunitario. I fondamentali prodotti da prendere quotidianamente che ci permetteno di affrontare al meglio qualsiasi tipo di infezione sono:
🔸estratto di PAPAYA FERMENTATA, che ha la proprietà di tenere alti gli enzimi antiossidanti;
🔹il GLUTATIONE, una sostanza naturalmente prodotta dal fegato e contenuta in molti alimenti, meno conosciuta ma molto attiva che si assume oralmente anche in pillole;
🔸la VITAMINA C o ascorbato di sodio, da prendere in polvere, pillole o pastiglie masticabili;
🔹la VITAMINA D in perle o gocce. Ciò non vuol dire che non ci si possa ammalare, ma sicuramente i tempi di recupero e le complicanze, se il nostro sistema immunitario è forte, saranno sicuramente minori.😉