✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

BEYOND ACTIV PURE

2020-07-21 02:11:13

Salute & Benessere

Il 20 luglio 1969 l’uomo sbarcava sulla Luna: un evento entrato nell’immaginario collettivo e celebrato, cantato, festeggiato come una tappa fondamentale della storia dell’umanità.

.

L’allunaggio non è coinciso solo con la passeggiata di Neil Armstrong e Buzz Aldrin sulla superficie lunare, ma è stato un avvenimento che è riuscito a catalizzare l’attenzione di milioni di spettatori e ha influenzato le generazioni successive, eredi di quel sogno spaziale. 

.

Oggi le tecnologie utilizzate a quell’epoca sono state migliorate fino a limiti impensabili. Alcune di queste vengono valorizzate in altri campi come per il nostro Beyond Guardian Air che GARANTISCE aria pulita, igienizzata e filtrata 24 ore su 24 grazie ad una combinazione unica ed esclusiva di tecnologie combinate, come la rivoluzionaria tecnologia Active Pure, (la sola ad essere stata premiata con la certificazione CERTIFIED SPACE TECHNOLOGY dalla Space Foundation). 

.

Vitha Group, in questo giorno storico, vuole sottolineare e festeggiare i 51 anni di questo evento che sembrava per tutti impossibile. Solo dalla curiosità, dal talento, dalla conoscenza e dall’applicazione nascono le grandi scoperte che migliorano la vita dell’uomo!

.

Vitha Group, tecnologie per una vita migliore.

.

#luna #vithagroup #lifestyle 

#bestwork #bestjob #bestteam 

#job #work #lavoro #dream 

#dreamteam #meritocrazia #business

#imprenditori #top #vip #scoperta #invenzione 

#sanificazione #purificazione #spacefoundation #beyond #beyondguardian #beyondguardianair #perossidodiidrogeno #ioni #job

#lavoro #pentagono #nasa

by Gianluca Giardini