✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

✔ Gianluca Giardini

Oltre ad un sogno devi avere una visione

A proposito di alfαβeta

2021-03-05 22:34:03

Lo studio che porto avanti da tempo sui sogni.

Cari Camers le informazioni che vi riporto oggi sullo studio dei sogni le troverete in fondo e riguardano le bande di frequenza del nostro cervello. Ho voluto comunque riportare tutta la descrizione per farla conoscere ai nuovi fan. Grazie dell'attenzione e buona lettura.


Il Canale “alfαβeta” mira alla diffusione di prove, tramite la veridicità delle informazioni che trovo da studi personali che portano ogni individuo dal punto inconscio α al punto conscio β


Fin da quando ero piccolo volevo registrare video i miei sogni, oggi non so se c'è la possibilità di farlo ma cerco di studiarli con l'immaginazione e l'intuizione di registrazioni audio.

Io credo che nell'universo tutto si collega persino discorsi tra anime e quindi persone incoscienti, questo è sublime, aiutatemi a scoprirlo.

Dico solo che se avessimo quante più registrazioni della stessa notte, faremmo grandi scoperte!

I SOGNI

Il sonno è una porta d'accesso alle regioni profonde dello spirito, la mente cosmica comprende ed abbraccia tutte le coscienze particolari, tutto ciò che esiste al presente, tutto ciò che è esistito nel passato e tutto ciò che esisterà nel futuro. Un tempo, tutti gli esseri umani possedevano facoltà supernormali: potevano comunicare telepaticamente, vedere nel passato e nel futuro, assistere a fatti lontani nello spazio e perfino proiettare il proprio "doppio" fisico in un altro luogo. Solo pochi individui, particolarmente dotati sul piano medianico, hanno conservato una parte di quell'antico patrimonio, magari a propria insaputa.

Nel sogno noi entriamo in contatto con le innumerevoli entità della Mente Universale: presenze del passato o del futuro, presenze che incontreremo in seguito o che, forse, non incontreremo mai sul piano fisico, ma cui siamo tuttavia legati su quello spirituale attraverso le così chiamate "invasioni" astrali.

In breve, come credevano gli antichi (ne abbiamo vari esempi nei poemi classici, in Omero e in Virgilio), e come aveva intuito Jung, nel sogno noi superiamo le barriere dello spazio e del tempo e diveniamo capaci di entrare in comunione (e non in comunicazione), si badi: la comunione è qualcosa di molto più forte e immediato con qualsiasi altra realtà del mondo spirituale, di inviare e ricevere messaggi, di vedere e di sapere anche ciò che l'io cosciente non potrebbe mai sapere e vedere, se non mediante l'aiuto di mezzi esteriori.

Innumerevoli sono i casi documentati relativi a persone che, nel sonno, hanno ricevuto notizie di eventi lontani, che nessun altro ancora conosceva; che hanno saputo, con certezza assoluta, cose che solo in un secondo tempo sono state rese note ai sensi ordinari. Così, se una voce misteriosa ci chiama per nome nel cuore della notte, è molto probabile che non si tratti di una illusione dei sensi. Nel mondo dello spirito non esiste il caso e nulla è privo di un significato ben preciso.

Lo scetticismo ed il relativismo ci impediscono di levare lo sguardo verso l'alto e di vedere la bellezza e l'armonia che connettono ciascuna cosa con tutte le altre in una tela mirabilmente ordinata e complessa.

La nostra vita è costellata di segni che vengono dalle dimensioni spirituali: da quelle superiori, così come, talvolta, da quelle inferiori. Decodificare i messaggi che ci vengono dalle regioni dell'altrove è cosa che richiede disciplina, umiltà, intelligenza e apertura; e, soprattutto, è cosa che presuppone un certo allenamento interiore, una certa capacità di scavare dentro se stessi, alla ricerca della verità: di quel divino che, come diceva Froebel, si trova già nell'uomo, solo che egli sia capace di riconoscerlo e di portarlo finalmente alla luce.


Oltre a questa descrizione aggiungo informazioni che ho conosciuto dopo aver scelto il nome di questo canale, perché dico questo, perché le informazioni che ho trovato nel libro: La Legge dell'Attrazione, hanno a che fare proprio con il nome del canale stesso e le ritengo interessanti.


Le seguenti bande di frequenza possono essere assegnate ai diversi stati di coscienza con l'aiuto dell'EEG (elettroencefalogramma):


Onde delta (da 0.5 a 4 Hz) - questa è la fase di sonno profondo o trance;
Onde theta (da 4 a 8 Hz) - è una sorta di meditazione o un sogno ad occhi aperti;
Onde alfa (da 8 a 13 Hz) - in questo intervallo siamo in transizione verso il sonno o in uno stato di leggero rilassamento;
Onde beta (da 13 a 30 Hz) - in questo intervallo un adulto è in stato di veglia;
Onde gamma (da 30 a 40 Hz) - in questo intervallo si verificano stati di particolare tensione;

Nello stato normale la nostra vibrazione è di circa 15 Hz.


by Gianluca Giardini