MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

WhatsApp multidevices è finalmente arrivato

2021-06-27 16:23:03

La novità di Whatsapp che si è fatta attendere per mesi, è arrivata. Multidevices è qui, e promette di...

Multidevices è qui, l’attesissima novità

Dopo una lunghissima attesa e tante false partenze in anni e anni, la scorsa settimana è stato proprio Mark Zuckerberg a confermare che WhatsApp multi-device è in arrivo e non bisognerà aspettare ancora molto per provarla sui propri dispositivi.
Secondo alcune voci di corridoio, WhatsApp introdurrà la nuova e tanto attesa funzionalità multi-dispositivo entro la fine dell’estate 2021. Ciò vuol dire che, se così fosse, entro ottobre avremo la possibilità di sincronizzare più dispositivi contemporaneamente con lo stesso account.
Lo stavate aspettando da mesi e mesi, soprattutto se siete delle persone che per lavorare hanno bisogno di più smartphone.
Si tratta del supporto multi-dispositivo che permetterà di sincronizzare fino a 4 device contemporaneamente, e non due come si pensava all’inizio, compresi tablet e pc.
Gli sviluppatori dell’app di messagistica sono costantemente al lavoro e il roll-out della funzione inizierà a breve, e se non ci saranno bug da fissare o altri intoppi sarà poi rilasciata per tutti. 

VUOI PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITÀ -  PRODOTTO O SERVIZIO con FACEBOOK? 

 

CONSULENZA ONLINE
Soli 149.99€ perché il tuo tempo è denaro, il mio di tempo è prezioso. 《La consulenza ha un valore di mercato di oltre 500.00€》
by Massimo Pettinato
40