MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Un ERRORE FATALE

2021-04-27 10:39:20

Quando scrivi un post per il tuo business devi fare molta attenzione, non puoi permetterti errori banali...

UN ERRORE CHE MOLTI IMPRENDITORI FANNO!

🤷‍♂️Affidarsi a improvvisati...

Sempre più utenti usano i dispositivi mobili per svolgere ricerche e acquisti online.

💁‍♂️ Sapevi che, nell’ultimo anno, più del 50% di tutte le ricerche internet nel mondo sono state effettuate da smartphone e tablet?

L’esperienza mobile che offrirai ai tuoi utenti si rivelerà essenziale, ecco perché, se vuoi convertire – e fidelizzare – i tuoi potenziali clienti, devi offrire loro contenuti ottimizzati anche per dispositivi mobili.

AFFIDARSI ALL'AGENZIA #WEBPARTNER SBAGLIATA PUÒ  COMPROMETTERE LA TUA NOTORIETÀ.

👨‍💻 Ecco perché è importante saper riconoscere le loro offerte e le loro caratteristiche, in modo tale da individuare quella più in linea con i propri bisogni.

🤷‍♂️ Affidandosi all’azienda sbagliata, infatti, il rischio minimo che si può correre è quello di perdere tempo, ma nei casi più gravi il pericolo è addirittura quello di perdere i propri soldi, di rovinare la reputazione del proprio BRAND

Affidare il tuo obiettivo di business a chi vuole fare del tuo Brand un esperimento, è  la cosa peggiore che tu possa fare...

I grandi risultati si ottengono partendo dalle piccole azioni, 😓 vedere un post con 👉 nel rigo sbagliato, non solo indica incapacità di verificare il proprio lavoro svolto, ma denota la totale assenza di professionalità.

👨‍💻 Hai un obiettivo di business? 

Affidati a persone competenti non a persone improvvisate🤷‍♂️

Se desideri approfondire  ⬇️ 
La situazione di molti imprenditori è purtroppo questa, complice sì la pandemia ma soprattutto la non conoscenza e il non investimento in quello che da anni è il trend del  digitale. 

L'opportunità di crearsi una corsia digitale per ampliare il proprio business è stata da molti sottovalutata oppure non seguita da una strategia marketing.

Alcuni pensano che avere il sito sia sufficiente per essere online. 

Ma come ci arriva un utente al tuo sito, blog, Fanpage, se non sa che esiste?
 Devi farglielo sapere tu....e sai come si fa?
Io mi occupo proprio di questo, ti posso insegnare oppure ti affianco per farti trovare dagli  utenti, sfruttando strategia e strumenti di marketing applicati sul tuo business.

Inizia Ora!!! 
👉 Fissa una call gratuita ADESSO 

by Massimo Pettinato