MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

TikTok News

2021-08-26 02:17:47

Arrivano le TikTok Stories, ecco la funzione di cui tutti noi potevamo fare a meno....

Stories su TikTok!

Al momento, la società ha confermato che la funzione è in fase di test negli Stati Uniti e in altri paesi solo per un gruppo ristretto di utenti.
Come le Stories su tutte le altre piattaforme, anche quelle di TikTok scompariranno dopo 24 ore e possono essere costituite da foto o video, con alcuni strumenti di modifica come effetti, musica, adesivi e testo. 

TikTok annuncia una partnership con Vimeo e Canva per aiutare le piccole imprese a fare pubblicità

Nei giorni scorsi, Tiktok ha annunciato un’importante partnership utile alla creazione di contenuti per le piccole imprese. Le aziende coinvolte sono Vimeo e Canva, che da ora in avanti saranno integrate con TikTok per semplificare la pubblicazione di annunci tramite ADS Manager.
Gli small business possono ora utilizzare Vimeo Create, uno strumento di produzione video basato sull’intelligenza artificiale che consente agli inserzionisti di produrre e pubblicare annunci, in pochi minuti.
La partnership con Canva, invece, introduce le piccole imprese a una libreria di oltre 50 template di annunci TikTok, semplificando notevolmente la creazione di pubblicità efficaci.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

oppure:

NON SAI COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ IL TUO PRODOTTO O SERVIZIO SUI SOCIAL?

Analizziamo i tuoi Canali per migliorare la comunicazione
Immagina cosa potresti fare con una Comunicazione e un Marketing che funzionino. Ne vogliamo parlare?
by Massimo Pettinato