MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Social news: la rassegna della settimana

2021-08-14 07:19:54

Il mondo dei social è in continua evoluzione e sono sempre tante le novità....

Per tenervi aggiornati, quotidianamente pubblichiamo news sui nostri canali: ecco a voi un recap delle principali notizie della settimana:

1.Twitter introdurrà le reazioni ai Tweet

Mettere mi piace o retwittare un tweet che abbiamo apprezzato diventerà presto una cosa del passato. Tra le tante nuove funzionalità che l’app sta sviluppando c’è quella dell’aggiunta delle reazioni ai tweet, sul modello di Facebook

2.YouTube News

2.1 Test per controllare i commenti offensivi sulla piattaforma

YouTube continua a sperimentare nuovi modi per ridurre i commenti offensivi e ridurre la pressione sui creators, con un nuovo test che consentirà ai gestori del canale di stabilire regole sui tipi di commenti che le persone possono pubblicare sotto le proprie clip.

2.2 Lanciata la funzione “Nuovo per te”

YouTube sta lanciando una nuova funzione chiamata “Nuovo per te”, progettata per aiutare gli utenti a scoprire contenuti da canali che non hanno mai visto in precedenza, ma che sono in linea con i loro interessi in base al comportamento di visualizzazione passato. 

3. Instagram inserisce nuove opzioni per la privacy

Alcuni utenti di Instagram ora stanno vedendo una nuova opzione “Limited unwanted interactions” nelle loro impostazioni sulla privacy, che consente di limitare temporaneamente commenti e messaggi indesiderati da gruppi selezionati .

Che ne pensi di questo post?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUI 

Analizziamo i tuoi Canali per migliorare la comunicazione
Immagina cosa potresti fare con una Comunicazione e un Marketing che funzionino. Ne vogliamo parlare?
by Massimo Pettinato
124