MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

LinkedIn aggiunge nuovi strumenti alla "Modalità creatore"

2021-12-03 11:35:49

Prima di tutto, su LinkedIn Live – inizialmente disponibile solo per i membri e le pagine con più di 150 follower e/o connessioni che soddisfacevano determinati criteri , LinkedIn ora offre ai creatori l'accesso all'opzione, fornendo un altro modo per massimizzare il coinvolgimento del pubblico sulla piattaforma.

Accesso a LinkedIn Live e le newsletter

LinkedIn sta potenziando le sue funzionalità di "Modalità creatore" con l'aggiunta dell'accesso a LinkedIn Live per coloro che hanno attivato la Modalità creatore, nonché una nuova opzione di newsletter per i creatori per aiutare a mantenere la connessione con il loro pubblico.

uelli con la modalità creatore attivata ora saranno in grado di trasmettere ai propri follower nell'app e con gli utenti di LinkedIn 20 volte più propensi  a condividere un video sulla piattaforma rispetto a qualsiasi altro tipo di post e un coinvolgimento generale con contenuti live in aumento, potrebbe essere un modo potente per massimizzare il coinvolgimento della comunità e aumentare la tua presenza nell'app.

Infatti, LinkedIn afferma che i video live vedono, in media, 7 volte più reazioni e 24 volte più commenti rispetto ai video nativi prodotti dalle stesse emittenti nell'app.

LinkedIn offre anche agli utenti della modalità Creator l'accesso alle newsletter, che ti aiuteranno anche a rimanere in contatto con il tuo pubblico.

" Ogni volta che pubblichi un nuovo articolo nella tua newsletter, i tuoi iscritti vengono automaticamente avvisati tramite notifiche push, in-app ed e-mail in modo che rimangano aggiornati con i tuoi ultimi contenuti."

Questo potrebbe essere un buon modo per incentivare più creatori a mantenere una rubrica regolare sugli argomenti di interesse scelti, contribuendo a rafforzare la loro presenza e leadership di pensiero. 

Vuoi promuovere la tua attività sui social?

GESTIONE CANALI SOCIAL
Ti piacerebbe la gestione professionale, completa e fantastica dei tuoi social? Puoi provare per un mese...
by Massimo Pettinato