MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

eBay lancia nuova struttura per la conservazione di preziose carte collezionabili

2022-06-11 02:03:10

Il nuovo servizio del marketplace è un vero e proprio caveau....

eBay lancia una nuova struttura "Vault" per la conservazione di preziose carte collezionabili

Il nuovo servizio del marketplace è un vero e proprio caveau, dove conservare e rimettere all'asta le carte da gioco collezionabili più costose.

Vault coincide con l'ascesa delle carte da collezione allo status di vero e proprio asset, tanto da far prevedere che eBay possa introdurre la proprietà frazionata (come sta facendo Rares con le scarpe da ginnastica).

Una mossa che trasformerebbe l'azienda in una piattaforma di investimento.

ATTRARRE i clienti invece che doverseli andare a cercare;

Riservato ai professionisti e ai titolari di PMI che sono stanchi di lavorare lunghe ore ogni giorno rincorrendo clienti, pagamenti e appuntamenti, per poi guadagnare alla fine del mese quanto un impiegato che lavora 40 ore alla settimana e non ha responsabilità!

Se tu desideri un sistema che ti porta a raddoppiare il numero dei tuoi clienti e aumentare del 30% i tuoi margini di guadagno, senza dover aumentare il numero di ore lavorative o assumere altre persone per gestire il tuo Marketing Digitale?

Prenota adesso la tua Consulenza Gratuita 

TikTok lancia gli avatar digitali
La piattaforma per i video brevi ha aggiunto al pannello "Effetti" nella visualizzazione della fotocamera una funzione che consente agli utenti di creare le proprie rappresentazioni virtuali personalizzate. I personaggi si potranno poi utilizzare nei video all'interno dell'app...
by Massimo Pettinato
96