GAMING IS FOR YOU

Founder Junior

FIFA 20 su Nintendo Switch

2019-09-28 11:13:24

Vale la pena acquistare FIFA 20 per Switch? Gli amanti della console portatile ibrida Nintendo indecisi su quale versione acquistare potrebbero ritrovarsi con diversi dubbi, a partire dalle prestazioni (come gira FIFA 20 su Switch, ad esempio) fino al cosa cambia tra questa e l’alternativa PS4/Xbox

FIFA 20 SU SWITCH

Il vero nome di FIFA 20 su Switch è Legacy Edition: EA Sports tiene a sottolineare come questa edizione del popolare simulatore calcistico non sia in tutto e per tutto una versione completa, ma più in linea con un aggiornamento del precedente titolo.

A mancare principalmente in FIFA 20 Legacy Edition è la nuova modalità Volta, che prende l’eredità di FIFA Street: il motivo risiede anche nel nuovo motore di gioco Frostbite, non ancora compatibile e ben implementato su Switch.

Sono presenti però altre modalità presenti nelle altre versioni, come: Champions LeagueEuropa LeagueUltimate TeamCalcio d’inizioCarrieraCoppa del Mondo femminile, stagioni e amichevoli online.

  

FIFA 20 per Switch vale la pena? Come gira

FIFA 20 per Switch resta purtroppo un prodotto decisamente castrato rispetto alla versione completa disponibile per PS4Xbox OnePC. Come spiegato già precedentemente da EA, il motivo è da ricercarsi in una scarsa attenzione da parte degli utenti, che preferiscono acquistare una versione con tutte le aggiunte rispetto a una sì portatile ma con qualche limite.

3