gabriella marzia rapisarda

aura

2019-07-17 05:03:34

I colori dell’Aura segno per segno

Ariete – Aura Rossa: 

la caratteristica principale dell’Ariete è la sua competitività e la grande passione che mette in ogni aspetto della vita.
Per questo il colore dell’Aura è un rosso pieno, e ottime sono le relazioni con chi presenta un’aura gialla o arancione.

Toro – Aura Verde foresta: 

i nati sotto il segno Toro sono persone molto rilassate; hanno sempre i piedi ben piantati a terra.
Riescono a trasmettere un senso di quiete, e il colore del loro soffio vitale si sposa bene con quasi tutti gli altri. Eccetto le tonalità troppo accese.

Gemelli – Giallo: 

questo è uno dei colori più brillanti nello spettro dell’Aura e rivela ottimismo, civetteria e tanta energia verso la vita, cioè le caratteristiche rappresentative dei Gemelli.
Il feeling con chi possiede lo stesso colore, o l’arancione, indica un rapporto unico.

Cancro – Rosa: 

il colore rosa indica un’Aura rivolta verso gli altri, gentile, empatica, molto sensibile.Il colore che meglio si sposa quindi con quello dei Gemelli è il rosso. Forte, motivato, passionale.

Leone – Rosso e Arancio: 

Aura che rispecchia il sole, soprattutto nei suoi colori più forti e più incredibili, come quelli che possono ammirarsi al tramonto.
Il colore che meglio può completare e corrispondere il Leone è proprio il rosso/arancio.

Vergine – Blu scuro: 

un colore serio, ma chiaro e onesto: questo significa il blu, il colore dell’aura secondo il segno zodiacale Vergine. È anche un simbolo del pensiero logico e razionale.
Si sposa perfettamente con il colore verde.

Bilancia – turchese: 

il colore, secondo il segno zodiacale Bilancia, è turchese, che è un simbolo di persone calme, obiettive e diplomatiche.
Persone felici che illuminano con il sorriso le vite degli altri, e che si intendono a meraviglia con i colori blu e verde.

Scorpione – indaco : 

il colore di questo segno è l’indaco, un’ Aura simbolo della spiritualità, di capacità di meditazione, un lasciapassare per le emozioni.
Raramente comunicano i loro segreti, e quando lo fanno privilegiano il viola.

Sagittario – arancione: 

un colore che significa espansione, creatività, energia e fiducia, elementi profondamente radicati.
Propri delle persone di questo segno, che tendono a comunicare questa loro visione della vita. Abbinamento ottimale con i colori rosso e giallo.

Capricorno – rosso intenso 

un’ Aura simbolo di forte intensità e determinazione, capace di resistenza e protezione.
Si abbina al rosa, ma soprattutto al giallo e all’arancio.

Acquario – verde chiaro: 

le persone di questo segno emettono un’ Aura di guarigione che cerca sempre di aiutare gli altri a raggiungere il loro stato personale migliore.
L’incontro con una persona così è da considerarsi un vero e proprio dono. Perfetta l’intesa con il colore blu.

Pesci – viola: 

L' Aura che contraddistingue la creatività, la fantasia, l’immaginazione. L’intesa migliore, lo abbiamo visto, è con il colore indaco.