Il Fuoco dell'Anima

PIÙ ESPANDI LA TUA COSCIENZA E MENO TI INFLUENZA LA "MATRIX"

2019-12-07 20:21:17

Accettare, come l'unico possibile, qualsiasi obsoleto modello della realtà significa nuocere al processo evolutivo. Nessuna religione, nessuna filosofia, scienza o scuola di pensiero può spiegare pienamente la realtà, perché tutto cambia e tutto si evolve.

Un giorno l'uomo credette nell'inevitabilità della morte, e oggi questa è la realtà (mentre secondo alcuni, molto molto tempo fa la "morte" era una questione di scelta).

Poi il sistema vi fece credere nell'incapacità di creare con il pensiero, nella dipendenza da un Dio nei cieli, nell'economia di mercato, nell'esistenza del nemico ecc. Avendo creduto a tutto ciò, i popoli della Terra si trasformarono negli schiavi delle proprie illusioni. L'immortalità è considerata un delirio.Non ci sono i limiti o leggi incrollabili. Esiste un intento collettivo che fissa le regole per uno sviluppo. La coscienza collettiva sintonizza la realtà, forma il suo mondo in base al desideri interiori e alle idee che la riguardano.In altre parole, SE OGGI UNA MASSA CRITICA DEI TERRESTRI AVESSE VOLUTO TRASPORTARE LA TERRA NELLA 5° DIMENSIONE, QUESTO SAREBBE ACCADUTO... ma ovviamente, ci manca l'unità e ci manca l'energia.


Abbiamo accettato il sistema 3D come l'unico possibile, mentre avremmo la possibilità, con uno sforzo collettivo, di "pescare" una nuova realtà nel "brodo quantico", come prima di noi fecero molti popoli del passato, come fecero, per esempio, i maya che si ritirarono fuori dalla nostra realtà per non essere contagiati.


La coscienza e il suo ambiente sono una cosa sola, ma esistono nelle diverse forme di manifestazione. Più la coscienza è espansa, più è ricco di esperienze e di potenzialità il suo ambiente, e più potrebbe interagire con altri piani della realtà.Più esperienza ha una cellula (seme, ramo, sistema di coscienza), più efficacemente e facilmente può modificare la sua forma. Potrebbe rifiutare la morte e diventare eterna, potrebbe rifiutare la forza della gravità...


Esiste un punto di vista imposto dal sistema, alimentato dal postulato "si può/non si può", "giusto/sbagliato", fissato nei molteplici grani dell'Ego che serve a chi volete ma non al portatore dell'ego. 
...Iniziate dal cambiamento del vostro atteggiamento, non dal cambiamento delle circostanze esterne...


~ Il Fuoco dell'Anima 

3